Per celebrare il nuovo capitolo del videogioco Destiny, intitolato Destiny 2: Ombre dal Profondo e pubblicato il 1° ottobre, il marchio francese di calzature Palladium ha stretto una collaborazione con lo sviluppatore americano Bungie per creare due paia di stivali Pampa Baggy studiati per lo spazio profondo di Destiny.   

Gli stivali hanno due varianti, Pampa Baggy Lunar Crew e Pampa Baggy Taikonaut: ogni paio sfoggia il classico simbolo di Destiny, insieme alle mostrine degli equipaggi lunari recuperate nei laboratori di ricerca abbandonati e sulle navi-colonia dell'Età dell'Oro di Destiny. Inoltre, gli stivali presentano anche il logo dell'installazione lunare di Destiny  Prima Luce in cinese, con 曙光 (Shǔguāng), i caratteri di Alba e Prima Luce.   Gli stivali Pampa Baggy Taikonaut sono ispirati al casco esotico Taikonauta del gioco, indossato dai primi astronauti cinesi che colonizzarono la Luna nell'universo di Destiny. Gli stivali sono di colore vaporous gray con inserti forged iron e matte gold. Il modello Pampa Baggy Moon offre una gamma cromatica affine a quella delle rocce lunari, denominata vapor, ed è ornato di simboli cinesi appartenenti ai centri di ricerca abbandonati sulla Luna di Destiny

Ogni paio di Pampa Baggy è inserito in una confezione decorata con mappa celeste e linee radiali.

Dal 18 ottobre in Europa la collezione Palladium Destiny è disponibile per la prenotazione sull'e-store di Palladium  in quantità limitata con prezzi a partire da 119,95 euro.