Il mese di novembre per Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù è ricco di novità, anteprime presentate a Lucca Comics & Games ed esordi. Si inizia con I Fiori Del Male di Kazuo Kamimura, il primo volume di La Fenice di Osamu Tezuka e I segreti di Kitaro. Sul fronte Edizioni BD tornano invece Mirka Andolfo con Sacro/Profano Omnibus 2 e JP Ahonen con Perkeros. Con Edizioni Dentiblù arrivano in libreria e fumetteria Zannenger – Hame Game e Kill the Granny 5.    

Le novità di novembre di J-POP Manga 

Dal 6 novembre sono in libreria e fumetteria I Fiori Del Male di Kazuo Kamimura, l’esordio yaoi The Dream of Cuckoos, La Grande Avventura di Astroboy e il primo volume di La Fenice di Osamu Tezuka, gli ultimi due titoli vanno a far parte della Osamushi Collection. 

Sempre dal 6 novembre sono reperibili in libreria e fumetteria La Scelta di Pandora 2, Nega/Posi – Harada 2, Overlord – Novel 3, Girl From The Other Side 6, La Ragazza Bruciata 3, Radiaton House 2, Pokémon Diamante, Perla, Platino Box 14-17 e il singolo volume 14.

Dal 13 novembre invece sono arrivati box e primo volume di Verso la Terra, racconto sci-fi di Keiko Takemiya, Le inquietanti avventure di Kitaro e I Segreti di Kitaro.

Sono poi disponibili in libreria e fumetterie Haganai 17, Kakegurui Twin 8, Sword Oratoria 9, The Rising Of The Shield Hero 13 e Bloom Into You 6.

Il 20 novembre sono in uscita il primo volume di Il Clan dei Poe, parte della Moto Hagio Collecion, Il Principe Dei Mostri! Carletto (una doppia antologia arricchita di un’intervista a Fujiko Fujio), L’Eroe è morto Vol. 15

Il 27 novembre sarà in uscita Black Night Parade 1 di Saint Young Men!, dove Miharu Hino si ritroverà mangiato dal sacco di un Babbo Natale vestito di nero e si risveglierà in un’azienda dove sarà costretto a lavorare per il sedicente Babbo Natale.

Il 27 novembre arrivano anche il secondo volume di Quintessential Quintuplets, Horimiya 10, Rikudo 16, Il Convento Dei Dannati 5, La Divisa Scolastica Di Akebi 3, Il Club Delle Esplosioni 3 e Pokémon Diamante, Perla, Platino 15. 

Per quanto riguarda invece le ristampe, tornano disponibili Il diario della mia scomparsa e Shonen Shojo – Sick Boy/Sick Girl BOX

Le novità di novembre di Edizioni BD

Dal 6 novembre sono disponibili nelle librerie e fumetterie il secondo volume di Sacro/Profano Omnibus di Mirka Andolfo e Perkeros di JP Ahonen, che, dopo Belzebubs torna con la storia della band metal Perkeros. 

Il 13 novembre è uscito Borgata Gordiani, il romanzo grafico d’esordio di Andrea Frittella, vincitore del Lucca Project Contest (concorso aperto a nuovi fumetti, indetto da Lucca Comics & Games in collaborazione con Edizioni BD). 

E’ poi disponibile in libreria e fumetteria Le Terrificanti Avventure di Sabrina Vol. 2

Il 20 novembre arriva La Vedova Bianca di Fran per Edizioni BD NEXT e il sesto volume di Archie di Mark Waid.

Le novità di novembre di Edizioni Dentiblù

Dal 13 novembre sono arrivati in libreria e fumetteria Zannengers – Ham Game, nuova avventura di Zannablù, e Kill The Granny Vol. 5, a conclusione della saga dei crudeli gatti di Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora.