Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, ha svelato il nuovissimo trailer e il cast di voci italiane di Hello World, lungometraggio animato di Tomohiko Ito che sfida i limiti del tempo e dello spazio, in arrivo con uno speciale evento cinema solo il 9, 10 e 11 marzo 2020.

Ecco il trailer della love story fantascientifica nel trailer ufficiale: 

La versione italiana di Hello World è curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi) e vede nel cast:

Mirko Cannella, che presta la sua voce a Naomi Katagaki (ragazzo)

Gabriele Vender, che presta la sua voce a Naomi Katagaki (adulto)

Agnese Marteddu, che presta la sua voce a Ruri Ichigyo.

Dopo il successo registrato in Giappone lo scorso autunno, Hello World, realizzato dal regista di Sword Art Online e dal produttore di Your Name., Katsuhiro Takei, arriverà con animazioni all’avanguardia e una colonna sonora impreziosita da inediti brani di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism.

Sinossi

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest'ultimo gli rivela di essere il "sé stesso" del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.

Hello World sarà al cinema il 9, il 10 e l'11 Marzo 2020.