Sono stati diffusi trailer e poster per  il film fantasy A Writer's Odyssey, diretto da Lu Yang (Brotherhood of blades).

Il film racconta la storia di Kongwen Lu (Dong Zijian, Ash is purest white), autore di romanzi fantasy che si trova a doversi confrontare con l'assassino Guan Ning (Lei Jiayin, The longest day in Chang'an, Brotherhood of blades) sulle sue tracce a causa delle interferenze tra il mondo reale e quello fittizio. Nel cast del film anche Yang Mi, Yu Hewei, Guo Jingfei e Tong Liya.

A Writer's Odissey sarà nei cinema dal 12 febbraio 2021. Nessuna informazione al momento su un possibile arrivo in Italia.

Sinossi

A Writer's Odyssey racconta la storia di Kongwen Lu (Dong Zijian), l'autore di una serie di romanzi fantasy che racconta la storia di un eroico adolescente, anche lui di nome Kongwen, che cerca di porre fine al dominio tirannico di Lord Redmane, guidato da Black Armor (Guo Jingfei). Ma a causa di uno strano scherzo del destino, il mondo fantastico del romanzo inizia a influenzare la vita nel mondo reale, portando Guan Ning (Lei Jiayin) ad accettare la missione affidatagli da Tu Ling (Yang Mi) di uccidere l'autore.

Il poster

A Writer's Odyssey
A Writer's Odyssey
A Writer's Odissey
A Writer's Odissey

Il trailer