Se doveste svegliarvi durante un’epidemia zombie e foste certi di morire da un momento all’altro, sareste soddisfatti della vostra vita? Se non foste sicuri della risposta, forse dovreste stendere la lista delle cento cose da fare prima di non-morire. A farlo, infatti, è Akira, il giovane protagonista di Zombie 100 Cento cose da fare prima di non-morire, la serie che debutta il 21 aprile in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga.

Dagli autori di Alice in Borderland e I am Sherlock!, Haro Aso e Kotaro Takata, arriva in Italia una storia d’azione e sopravvivenza, che non rinuncia all’ironia come arma in risposta a un cataclisma di vasta portata.

Akira, dipendente di un’azienda che lo sfrutta come uno schiavo, si ritrova nel suo poco tempo libero a disposizione a invidiare i sopravvissuti dei film di zombie, sempre in fuga dai non-morti. Una mattina i suoi desideri vengono esauditi: non deve più andare in ufficio! In compenso, dovrà salvarsi dall’epidemia zombie che ha colpito la città e che ora minaccia la sua stessa vita.

Per chi acquisterà il volume con la prima tiratura, J-POP Manga aggiunge il segnalibro Bucket List in edizione limitata.

Per i cuori più romantici, invece, la casa editrice porta in fumetteria Parasite In Love in un unico cofanetto che contiene tutti e tre i volumi, disponibili poi anche singolarmente.

L’autore de Il prezzo di una vita Sugaru Miaki, questa volta affiancato dall’illustratore Yuki Hotate, ci racconta di Kosaka e Sanagi, due giovani che affrontano insieme le difficoltà della vita e della società, finendo per innamorarsi. Ma ciò che ignorano è che il loro amore è frutto del controllo di un parassita. Una storia d’amore non convenzionale e malinconica che ha fatto ottenere a Parasite In Love un film live action che debutterà in Giappone durante questo 2021.

Il cofanetto targato J-POP Manga è disponibile dal 21 aprile in libreria, fumetteria e negli store online.

Zombie 100 – di Haro Aso, Kotaro Takata – Formato: 12x16,9Bross. con sovracc – Pagine: 160, B/N – Prezzo: 5,90€ cad. – Bimestrale.

Parasite In Love – di Sugaru Miaki, Yuki Hotate – 3 Volumi – Serie Completa – Formato: 12X16,9Bross. con sovracc. – Pagine: 192 cad., B/N – Prezzo: 19,50€ – Bimestrale.