Manca solo un mese all'uscita al cinema di Ghostbusters: Legacy, un evento cinematografico che i fan attendono da moltissimo tempo. 

Il film diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters e arriverà finalmente al cinema il 18 novembre 2021, dopo diversi rinvii.

Nel nuovo trailer si delineano maggiormente gli aspetti sia spaventosi che umoristici che contraddistingueranno il film, che sembrano perfettamente in linea anche con con lo stile adottato nelle incarnazioni sia animate che videoludiche. I riferimenti al capitolo originale sono importantissimi, ma la nuova direzione che intraprende potrebbe avere tutte le potenzialità per traghettare il franchise nel futuro.

La nuova locandina

Il trailer internazionale

Sinossi

"Ghostbusters: Legacy", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. "Ghostbusters: Legacy" è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.