Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Cinema
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- La minaccia fantasma 3D
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Rango miglior film d'animazione agli Annie
- Me & my shadow, il prossimo film d'animazione DreamWorks
- Biancaneve e il Cacciatore, nuove immagini dal set
- The Avengers, trailer del Super Bowl e nuovi poster dei personaggi
Salterà l'annunciato Hulk 2?

La notizia di un probabile sequel di Hulk, film interpretato da Eric Bana e Jennifer Connelly, è in circolazione dallo scorso luglio (notizie/3123). Alcuni quotidiani e siti specializzati, anche in mancanza di dichiarazioni ufficiali, avevano già data per certa la sua realizzazione. Per i fan dell'uomo verde, i primi giorni di gennaio hanno invece riservato una doccia fredda: Bana e il regista Ang Lee non sembrano interessati a partecipare al sequel.
Ufficiosamente, i ritardi nella fase di pre-produzione di Hulk 2 sarebbero dovuti alla mancanza di un copione convincente, di un copione, che secondo le intenzioni di Avi Arad, presidente della Marvel, dovrebbe dare maggior spazio all'azione e a Bana. Molto più verosimilmente, il progetto si è arenato a causa dei numerosi impegni dell'attore australiano, divenuto uno degli attori più richiesti di Hollywood.
Messosi in luce con Troy, il colossal di Wolfang Petersen, nel quale ha impersonato il principe troiano Ettore, caduto sotto l'ira di Achille (Brad Pitt), Bana è stato fortemente voluto da Spielberg in Munich, dramma che racconta l'attacco terroristico nel quale durante le Olimpiadi del 1972 morirono undici atleti israeliani, e nel 2006 sarà il protagonista di altre due pellicolo: Lucky you e Romulus, my father.
Stando così le cose sembra comprensibile il fatto che Bana non voglia essere coinvolto in un secondo comic book movie, specialmente se si considera che Hulk non può lontanamente competere con i successi dell'Uomo ragno, di Batman o degli X-Men.
Notizie correlate
Commenti
2 Giustamente.... "Hulk Salta"
Digitalizzate anche Bana e non se ne parli più ![]()
» postato da metalupo alle 09:16 del 04-01-2006
3 «Giustamente.... "Hulk Salta"
Digitalizzate anche Bana e non se ne parli più
»
Buon Anno, eh? ![]()
» postato da eNKay alle 10:03 del 04-01-2006
4 Sinceramente non vedo perchè cercare di rovinare ancora di più quello che già hanno rovinato con il primo film.... ![]()
» postato da Kira alle 10:38 del 04-01-2006
5 «Sinceramente non vedo perchè cercare di rovinare ancora di più quello che già hanno rovinato con il primo film....
»
concordo al 200%, i messaggi "subliminali" lanciati nel I mi hanno fatto davvero VOMITARE e sebbene adori Jenny, mi vergogno profondamente di aver visto quel film...
» postato da AylysRaziel alle 10:59 del 04-01-2006
6 Per quanto mi riguarda può benissimo saltare, il primo non mi è piaciuto per nulla ![]()
» postato da luna alle 13:25 del 04-01-2006
Puoi continuare la discussione sul forum


1 Mi dispiace per il sequel di Hulk perché a me, sinceramente, il primo film non era per niente dispiaciuto. Però sono contento per Eric Bana che è uno dei miei attori preferiti.
» postato da Perrin Aybara alle 08:58 del 04-01-2006