Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Shrek the Third in attesa del quarto

Shrek the Third, è questo il fantasioso titolo scelto dalla Dreamworks Animation per la nuova avventura dell'orco più irriverente di Hollywood che, come abbiamo avuto modo di annunciare lo scorso maggio (notizie/2855/), è alla ricerca dell'erede del Regno di Molto Lontano.
Shrek e Fiona vorrebbero lasciare il palazzo il prima possibile per poter far presto ritorno al loro nido d'amore nella palude. Ma una principessa e il suo principe consorte hanno dei doveri verso i loro sudditi. Non si può certo lasciare un paese senza regnanti. L'unica via di scampo per i due orchi è convincere il giovane Artie, cugino di Fiona, a prendersi le sue responsabilità, trono, corona e tutte le altre carabattole.
Per Shrek non c'è altra scelta che imbarcarsi in una nuova avventura: accompagnato dal logorroico Ciuchino e dal letale Gatto con gli stivali dovrà partire alla ricerca di Artù e dei suoi cavalieri. Fiona, in assenza del marito, dovrà reggere le sorti del regno e proteggerlo dalle mire del Principe Azzurro, il vanesio figlio della Fata Turchina, che cercherà in ogni modo di prendere il potere.
Il film uscirà nel 2007, ma secondo quanto annunciato dal co-fondatore della DreamWorks, Jeffrey Katzenberg, non metterà la parola fine (o meglio la frase: e vissero tutti felici e contenti) alle disavventure dell'orco verde, visto che nel 2009 potrebbe uscire Shrek 4.
Notizie correlate
Commenti
3 «Che bello
Shrek 3 e 4 forse
»
Si, però poi stanca... il tre mi sembra già esagerato ![]()
» postato da Coram85 alle 15:39 del 24-03-2006
4 Io devo ancora vedere il secondo ![]()
» postato da griffondor alle 16:14 del 24-03-2006
5 Io in questi giorni con i marmocchi per casa ne ho fatto indigestione...
Però devo dire che l'orco e il ciuco sono simpatici, mi sono divertita nel vederli
Si vedrà se il terzo sarà all'altezza o se ne faranno una scimmiottatura dei primi due
» postato da Luna7 alle 16:31 del 24-03-2006
6 Non vedo l'ora!!!!! Sembra quasi il Ritorno del Re... (parodia in vista??)
» postato da Orontes alle 18:05 del 24-03-2006
7 «Che bello
Shrek 3 e 4 forse
»
E non dimentichiamoci dello spin-off dedicato al gatto con gli stivali ![]()
» postato da Severian alle 22:00 del 24-03-2006
8 x me questo cugino di fiona è un gran rompiscatole e sarà pure n moccioso di 10 anni!E poi non è più bello vederlo il film,GIA' M'HANNO DETTO METà FILM!!!!!!!!
» postato da ambra alle 19:31 del 26-03-2006
Puoi continuare la discussione sul forum


1 quel cugino di fiona,artie,mi sembra un giovincello.....almeno,io m'è l' immagino da subito così. e sarà doppiato da Justin timbelarke....però! naturalmente il principe azzurro è spassossimo e sono felice che ci sia anche in questo film,lo andrò sicuramente a vedere. W Shrek the third!(che titolo banale. un pò più di fantasia,no,eh?)
» postato da Sara.winky alle 11:18 del 24-03-2006