Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Il Principe Caspian solo nell'estate 2008

Gli appassionati delle Cronache di Narnia non si rallegreranno della notizia pubblicata dall’Hollywood Reporter, secondo la quale l’atteso seguito del Leone, La Strega e l’armadio previsto per il 14 dicembre 2007 avrebbe subito uno slittamento. Pare infatti che non sarà possibile vedere al cinema il Principe Caspian prima dell’estate 2008.
Questa versione dovrebbe porre fine al balletto di date che da un po' di tempo siamo abituati a vedere.
La stessa notizia riporta che la Disney ha riprogrammato l’uscita in seguito all’annuncio della Columbia Pictures in merito all’uscita della pellicola fantasy The Water Horse prevista per l’8 dicembre 2007. Entrambi i film sono prodotti dalla Walden Media che non vede interessi in una guerra intestina al box office di Natale.
www.fantasymagazine.it/notizie/4013/
www.fantasymagazine.it/notizie/5699/
www.fantasymagazine.it/notizie/4310/
Per quanto riguarda Il leone, la strega e l’armadio, Buena Vista Home Entertainement ha annunciato che il dvd è in cima alle vendite del 2006. Il dvd, uscito il 5 aprile, ha venduto più di 11 milioni di copie.
"Siamo molto felici per lo straordinario successo delle Cronache di Narnia”. Ha commentato Bob Chapek, presidente della Buena Vista Home Entertainement. “Il film, vincitore di 3 Oscar (miglior trucco, miglior scenografia, migliori costumi) è un summa stellare della collection Disney e ha aperto la strada per il prossimo capitolo di questa promettente saga".
La Buena Vista festeggia un’annata eccezionale per quanto riguarda il mercato Home Video: insiema a Narnia, troviamo altri quattro titoli fra i dieci più venduti nel 2006.
Chicken Little, Lilly e il vagabondo, Flightplan — Mistero in Volo e Bambi II.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

