Spider-Man 3: tutti i colori del Ragno

Vediamo i protagonisti del prossimo film sull'Uomo Ragno nei panni dei loro alter ego di celluloide

ingrandisci

Visto che Sony non sembra particolarmente intenzionata a chiudere il set newyorkese ai fan, le foto di attori e troupe del prossimo Spider-Man 3 appaiono in rete in quantità industriale.

In alcune immagini Tobey Maquire (Seabiscuit) appare con la tanto chiaccherata tuta nera; sulla faccenda ne abbiamo già ampiamente discusso qui www.fantasymagazine.it/notizie/5763/.

 

Fatto sta che vediamo per la prima volta Topher Grace (Traffic), biondo come non mai, nei panni del reporter Eddie Brock, l’uomo che si unirà al simbionte (la tuta nera, appunto) per diventare il super cattivo Venom.

 

Una foto molto interessante ci viene segnalata da comicus.it, e la trovate a questo link: www.comicus.it/images/news/locandinabugle.jpg.

Sulla prima pagina del Daily Bugle appare una foto dell’Arrampicamuri col costume nero e troneggia il titolo Thief!, ladro. Lasciamo a voi ogni possibile elucubrazione.

 

Intanto vediamo Bryce Dallas Howard (Lady in the Water), alias Gwen Stacy, colei che dovrà contendere il cuore del bel Tobey con Mary Jane (Kirsten Dunst). Se i maschietti si stanno chiedendo perché certa gente ha tutte le fortune, buttiamo benzina sul fuoco facendo notare che Maquire è tutt’altro che fuori forma, come vociferavano i soliti maligni pettegolezzi di Hollywood.

 

Fa la sua apparizione anche James Cromwell (L.A. Confidential) nei panni del capitano Stacy, padre di Gwen e, se il film imita i fumetti, una delle poche alte cariche di New York a fidarsi del buon Spider-Man.

 

Il film è diretto da Sam Raimi (Darkman) e uscirà nel 2007.

Qui sotto una piccola selezione di foto.

 

Galleria: Spider-Man 3: foto dal set (10 immagini)

Autore: Fabio Vaghi - Data: 3 giugno 2006

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.