La nuova sfida di Superman

Bryan Singer pensa già alle prossime imprese dell'Uomo d'acciaio. Il futuro ci porterà lo scontro Batman vs Superman?

Brandon Routh ingrandisci

Sebbene la sua marcia trionfale sia stata appannata dallo straordinario successo al botteghino della Maledizione del Forziere Fantasma (notizie/6090/), Superman è tornato e i suoi fan non possono che gioirne.

A due settimane dall'uscita nei cinema di mezzo mondo, la possente macchina della Warner Bros si è rimessa in moto: il regista Bryan Singer sta già pensando al futuro dell'uomo venuto da Krypton e sulla stampa riprendono quota le voci su un possibile scontro tra l'eroe di Metropolis e Batman.

 

Le prime indiscrezioni sulla realizzazione del film Batman vs Superman risalgono al marzo 2000. Ciclicamente Wolfgang Petersen (La Storia Infinita, TroyPoseidon) si candida come regista per questo progetto che vede la collaborazione della Warner e DC Comics

(notizie/5742/). Ora il tedesco ha un pericoloso rivale: Singer, appunto.

 

Complice una festa, Singer ha avuto modo di scambiare qualche battuta con Christian Bale. "C'è stato un party a casa di Hugh Jackman. C'ero e c'era anche Christian e immediatamente ho pensato che anche Brandon (Routh n.d.r.) avrebbe dovuto esserci. Avevo tutti questi supereroi intorno a me."

Il regista newyorkese a MTV ha poi ammesso di aver iniziato a pensare a un film basato sullo scontro tra Batman e Superman già da molto tempo anche se le idee sono ancora un po' confuse.

"Non so chi potrebbe essere il cattivo. Penso che dovrebbe essere Batman, ma lui non può essere troppo malvagio perché è Batman. Ancora non so bene."

Comunque sia, Singer avrà ancora un po' di tempo per pensarci. "Credo che Superman abbia bisogno di tempo per riaffermare la propria identità."

 

Anche Brandon Routh, che ha già avuto un incontro ravvicinato con Bale agli MTV Movie Awards, ha voluto dire la sua sull'eventuale scontro con l'uomo pipistrello.

"Non credo che dovrebbero essere l'uno contro l'altro salvo che uno dei due non impazzisca a causa, che so, di una droga. Non dovremmo combatterci, dovremmo combinare le forze. Non credo che Batman voglia realmente attaccar briga con Superman.

Autore: Simona Ricci - Data: 12 luglio 2006

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 non mi interessa perchè, chi, come, quando......ma lo voglio vedere, mi incurioscise enormemente.... spero vivamente che si faccia.....tra Singer e Petersen....mmhhhh.....indecisione, forse voto il primo.....anche se....

» postato da Theonlyandtheone alle 21:02 del 12-07-2006

2 Batman vs Superman :? Vi prego... No!

» postato da Rikus alle 21:17 del 12-07-2006

3 Vi prego, sì, voglio vedere l'uomo pipistrello che massacra un pò Superman...non ho mai sopportao Superman... :twisted: <img src=:"> <img src=:"> i crossover, li risparmierei, per il momento... <img src=:"> <img src=:">

» postato da totoro alle 17:09 del 13-07-2006

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.