Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Pirati 3: nuove immagini e novità sul destino di Elizabeth
Ecco che finalmente cominciano a fioccare in Rete fotogrammi della prossima pellicola su Jack Sparrow e soci, destinato ad arrivare fino ai confini del mondo non prima di aver fatto una capatina all’Inferno, per decidere il destino della romantica pirateria nei Sette Mari.
Si tratta di quattto-immagini-quattro, tre delle quali ritraggono la bella Keira Knightley, alias Elizabeth Swann, in quei panni orientaleggianti nei quali sembra di capire sarà calata in gran parte del film. Pirates of the Caribbean: At World’s End. Eccole nella gallery qui sotto, da www.thefashionspot.com e www.johnnydepp-zone.com. Almeno una potrebbe essere un po’ spoilerosa, attenzione.
Tempo fa, quando non era ancora uscito La Maledizione del Forziere Fantasma, si vociferava di un rapimento di Will (Orlando Bloom) da parte della Ciurma del nuovo cattivo, il pirata orientale Sao Feng (Chow Yun-Fat). Poi le voci si erano spostate proprio su Elizabeth, che pare possa avere a che fare con la misteriosa Regina dei Pirati che Sao Feng serve. Ora, la terza immagine sembra confermare che perlomeno la nostra agguerrita eroina un po’ di tempo prigioniere della nuova ciurma di cattivi lo dovrà passare. Forse nella tanto citata (nei primi due film) Singapore, visto che lo sfondo non sembra una nave.
Curioso il non abbigliamento di tutti i pirati della foto, Sao Feng escluso. Sembra la scena di un film sulle arti marziali.
Per il resto c’è solo la gioia di sapere che un cattivo efficace come il Barbossa di Geoffrey Rush non sembra aver perso la sua verve maligna; e ancora Jack non deve avergli comprato il cappello nuovo falsamente promesso alla fine della Maledizione della Prima Luna. Nel frattempo da Johnny Depp abbiamo sempre quelle espressioni comico-fascinose che fanno battere il cuore a milioni di ragazze in tutto il mondo (non dev’essere una cifra esagerata, considerando che il secondo film ha incassato più di un miliardo di dollari).
Pirates of the Caribbean: At World’s End esce in Italia il 24 maggio 2007. Nel cast anche Stellan Skarsgård (Sputafioco Bill), Jack Davenport (Norrington), Tom Hollander (Lord Beckett) e Bill Nighy (Davy Jones). Il tutto per la produzione di Jerry Bruckheimer e la regia di Gore Verbinski.
Notizie correlate
Commenti
2 «sono contentissima dell'uscita del terzo film! ma sorge un problema:è vero che vogliono eliminare dal cast il mio orlandino bloom? nn potete farlo! lui fa parte della storia sarebbe come togliere dal cast johnny depp!!! se la disney cancellerà il personaggio di will turner sarà soltanto una ditta di falliti che prima o poi andrà solamente in fallimento! mi raccomand osiete stati avvisati!!! »
Macchè! ma guarda che ormai il film è fatto e finito!
Se lui c'è, c'è...
Questa notizia riguarda il probabile, anche se non sicuro, pirati dei caraibi 4... Bloom ha detto, in soldoni, di essersi rotto il c***... e come dargli torto? Dopo 3 film della stessa saga, BASTA!
» postato da Darklight alle 20:08 del 04-05-2007
3 «Ora, la terza immagine sembra confermare che perlomeno la nostra agguerrita eroina un po' di tempo prigioniere della nuova ciurma di cattivi lo dovrà passare.»
e se poi la fanno passare anche a fil di lama io esulto nel bel mezzo della sala energia dell'arcadia. ![]()
» postato da Melian alle 15:08 del 06-05-2007
4 Il trio non si può dividere.
:"> Jack, Will ed Elizabeth sono formidabili insieme.
Bello!! Un ménage à trois!
:">
» postato da Roger Thorpe alle 17:01 del 06-05-2007
5 Ho un piccolo problema per la gallery.
Vedo solo 4 foto, la prima ripetura più volte. ![]()
» postato da Rikus alle 20:15 del 06-05-2007
6 «Ho un piccolo problema per la gallery.
Vedo solo 4 foto, la prima ripetura più volte.
»
mmm, le foto sono in effetti solo 4. Il problema sta nel fatto che ne segna 8. Rimedieremo, gracias
» postato da Fabio alle 00:17 del 07-05-2007
Puoi continuare la discussione sul forum




1 sono contentissima dell'uscita del terzo film! ma sorge un problema:è vero che vogliono eliminare dal cast il mio orlandino bloom? nn potete farlo! lui fa parte della storia sarebbe come togliere dal cast johnny depp!!! se la disney cancellerà il personaggio di will turner sarà soltanto una ditta di falliti che prima o poi andrà solamente in fallimento! mi raccomand osiete stati avvisati!!!
» postato da Silvia ciccone alle 19:46 del 04-05-2007