Il futuro di un re

Dopo la splendida performance in Il Signore degli Anelli, cosa ci farà vedere Viggo Mortensen?

Bisognerà aspettare almeno fino a marzo quando l’attore tornerà sul grande schermo in Hidalgo, un film drammatico che lo vede protagonista nelle vesti di Frank Hopkins, un Pony Express realmente vissuto, considerato uno dei più grandi fantini che la storia ricordi, ruolo che si adatta perfettamente a Viggo Mortensen che è un provetto cavallerizzo.

Nel 1890 Hopkins creò scalpore decidendo di partecipare a una corsa a cavallo di 3.000 miglia nel deserto dell’Arabia Saudita.

Personaggio eclettico, attore, musicista jazz, pittore, fotografo ed editore, Mortensen, al di fuori degli impegni cinematografici, ha esordito lo scorso anno con una mostra fotografica dedicata alla sua attuale compagna.

Autore: Beatrice Manganelli - Data: 7 gennaio 2004 - Fonte: Celebrity Q&A

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.