Fantastico d'autore

Il 24 febbraio 2007 quarto appuntamento con la letteratura e l'illustrazione fantastica a Torino

Si terrà presso la libreria Area Libri di Rivoli (Torino) il quarto appuntamento con la narrativa fantastica di Fantastico d’Autore, ciclo di presentazioni avviato nel territorio torinese a dicembre su iniziativa di quattro autori (Cometto, Del Gaudio, Gambaro e Rota) all’interno di un’intera giornata dedicata al fantastico.

Il programma prevede:

ore 11,30: incontro aperto al pubblico per la valutazione delle opere degli aspiranti illustratori a cura della Filippo Editore

 

ore 15,30: Il disegno e il fantastico incontro-dibattito con Cristiano Spadavecchia (Bonelli Editore) e Matteo Ferrero (Filippo Editore)

 

ore 16,30: presentazione collana Gotica (Filippo Editore) e del libro Avorio di Matteo Gambero (Magnetica Edizioni)

 

ore 18,00: presentazione dei romanzi fantasy Il costruttore di biciclette di Maurizio Cometto (Edizioni Il Foglio), Aurora d’Inverno di Alessandro Del Gaudio (Magnetica Edizioni) e Heaven versus Hell di Valentina Rota (Morea Edizioni)

 

Per tutta la giornata, esposizione di tavole originali di disegni e fumetti… e naturalmente, fantastici rinfreschi.

per informazioni:

Libreria Area Libri

Via F.lli Piol, 11 — Rivoli (Torino)

tel. 011/19509768

 

oppure

http://www.lagunaweb.gdr.net/autori

Autore: FC - Data: 16 febbraio 2007

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

La lista dei commenti non à disponibile.

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.