Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Cinema
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- La minaccia fantasma 3D
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Rango miglior film d'animazione agli Annie
- Me & my shadow, il prossimo film d'animazione DreamWorks
- Biancaneve e il Cacciatore, nuove immagini dal set
- The Avengers, trailer del Super Bowl e nuovi poster dei personaggi
Galactus: il sì è definitivo
Ricordate quando ci pareva ormai impossibile vedere il famigerato Galactus, cattivo cosmico per eccellenza dell’universo Marvel, comparire nel prossimo film dei Fantastici Quattro? A dirci la cosa era stato l’attore che interpreta il protagonista, Ioan Gruffudd alias Mr Fantastic: notizie/7150/. Non può esistere fonte più autorevole, giusto? Sbagliato, perché a quanto pare Gruffudd, che probabilmente non ha scene col personaggio che si presume sarà al cento per cento digitale, si sbagliava. La fonte “più autorevole” non può che essere il regista stesso di questo Fantastic Four: rise of the Silver Surfer, Tim Story (Barbershop),.
Dalla sua pagina personale su MySpace (http://profile.myspace.com/index.cfm?), il regista rivela che il gigantone spaziale ci sarà eccome, e che avrà un design che i fan dovrebbero apprezzare molto. Il modello digitale deve ancora essere terminato.
Per chi non lo sapesse, Galactus altresì chiamato il Divoratore di Mondi, è il “capufficio” del nuovo antieroe del film, quel Silver Surfer (Doug Jones) che dà anche il titolo alla pellicola. Si tratta di un gigante alto sui trenta metri, consumato da un’insaziabile fame dell’energia che permea i pianeti. È un’entità cosmica che ha origine prima del Big Bang, e sul vero scopo della sua esistenza nel corso degli anni (apparve per la prima volta in Fantastic Four 49 di Stan Lee & Jack Kirby) sono state fatte tutta una serie di speculazioni (i pianeti sono “uova” che contengono gli embrioni delle entità cosmiche chiamate Celestiali, e gli abitanti anticorpi per i futuri nascituri. Galactus opera una sorta di controllo demografico uccidendone alcuni, tanto per fare un esempio). Il compito di Surfer è quello di controllare se il pianeta è assimilabile. Per molti anni Galactus ha avuto più o meno sempre lo stesso aspetto, quello datogli da Jack Kirby agli esordi. In questa pagina un paio di versioni, sempre con l’immancabile cascone viola, quelle del bravo Alex Ross (Marvels).
Non resta che vedere quale look avrà il personaggio nel film, mentre sappiamo già che i fan si staranno leccando i baffi.
Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer sarà nelle sale il 15 giugno 2007. Nel cast anche Jessica Alba (Susan Storm), Michael Chiklis (Ben Grimm), Chris Evans (Johnny Storm) e Julian McMahon (Destino).
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


