Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Nuovo trailer e spot televisivi per Spider-Man 3
Un’orgia di filmati che fanno da ottimi biglietti da visita per quella che si presenta come una delle pellicole più attese di questa caldissima primavera all’insegna del cinema fantastico. Stiamo parlando del rutilante, epico, capitolo finale della trilogia dell’Uomo Ragno al cinema.
E allora via con un nuovo trailer del sontuoso Spider-Man 3 (chi ha frequentato le sale cinematografiche in occasione delle feste pasquali ha potuto apprezzare la versione italiana), più tre nuovi spot televisivi e un filmato di ben 7 minuti, già presentato nella rete in anteprima qualche tempo fa (notizie/7235/), poi tolto, ora a disposizione di tutti.
In questa pagina trovate il trailer e il filmato: movies.yahoo.com/feature/spiderman3.html.
Qui invece i tre spot televisivi, insieme ai due filmati di cui sopra e a tutto ciò che finora è uscito su Spidey; le novità sono a metà pagine, sono i TV spot: www.themoviebox.net/movies/2007/STUVWXYZ/Spider-Man-3/trailer.php.
Come già l’avevamo capito, questo oscuro capitolo delle avventure dell’Arrampicamuri ci racconterà la discesa dell’alter ego dietro la maschera, Peter Parker (Tobey Maguire), negli inferi dell’odio; per l’assassino dell’amato zio Ben, ovvero L’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church), e per la lotta contro il suo ex migliore amico, Harry (James Franco), ora il nuovo, ipertecnologico Goblin. La sempre, anche troppo, saggia zia May (Rosemary Harris) redarguisce il nostro giovane supereroe sui sentimenti di vendetta: agiscono come un infido veleno che finisce per corromperti da dentro. Ma il nostro Peter non sembra ascoltare, e allora ecco che il simbionte alieno, attirato dall’odio, si attacca al nostro eroe, gli fa da costume e gli accresce i poteri. Ma Peter è un ragazzo di cuore e capisce che qualcosa non va in lui. Vede allo specchio lui stesso, col costume nero, il viso deturpato da un orrendo ghigno demoniaco. E allora con l’aiuto morale dell’amata Mary Jane (Kirsten Dunst) bisogna liberarsene di questo simbionte. L’alieno ha fame di odio, e trova nel reporter Eddie Brock (Topher Grace) chi può saziare il suo appetito. Guarda caso l’oggetto dell’odio di Eddie è proprio Peter. Nasce così Venom, zannuto e artigliato, attesissimo dai fan, nemico forse invincibile per l'eroe. “Saprai trovare la strada”, sentenzia ancora zia May sprizzando saggezza da tutti i pori. L’Uomo Ragno si è comprato il navigatore?
Per scoprirlo bisogna aspettare ancora pochino. Forza e coraggio, che il 1 maggio il Tessiragnatele sarà nei cinema italiani, per la regia di Sam Raimi.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


