Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Game of Thrones stagione due: nuove foto dei protagonisti
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- Pixar a Milano: una mostra straordinaria
- La fortezza nell'occhio del tempo
- The Elder Scrolls: Skyrim - Arriva il Creation Kit
- Cronache del Mondo Emerso a fumetti, seconda serie
- FantasyMagazine, i contenuti speciali del 12 febbraio 2012
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 febbraio 2012
- Due mondi oltre la soglia
- Il merchandise del Piccolo Principe in licenza a Salani
In questo canale
- Cinema
- Marc Webb: il mio Spider-Man è differente
- La minaccia fantasma 3D
- La furia dei Titani: nuove immagini, poster e spot tv
- Hugh Jackman pronto a sfoderare gli artigli: annunciata la data d'uscita di The Wolverine
- Winter's Tale, un tocco di magia nella New York contemporanea
- Super Bowl e la festa degli spot pubblicitari
- Rango miglior film d'animazione agli Annie
- Me & my shadow, il prossimo film d'animazione DreamWorks
- Biancaneve e il Cacciatore, nuove immagini dal set
- The Avengers, trailer del Super Bowl e nuovi poster dei personaggi
Due Facce e il Joker che non ti aspetti

Heath Ledger
Ormai è tutto pronto: le riprese di The Dark Knight inizieranno a breve a Londra, eppure sappiamo poco o niente della storia scritta da David Goyer e Jonathan Nolan e di quello che Christopher Nolan ha in serbo per i suoi spettatori.
Finalmente, però, le cose sembrano cambiare e le prime voci iniziano a trapelare oltre il velo di silenzio imposto dalla produzione.
La prima succosa notizia riguarda il personaggio del perfido Joker, interpretato dal biondo australiano Heath Ledger. Secondo quanto riportato dal sito Batman-on-Film.com il principe dei ladri di Gotham City "avrà la pelle grigia con molte cicatrici" e indosserà "abiti logori", mentre nulla fa supporre la presenza di una fluente chioma verde.
La notizia, chiaramente non confermata, potrebbe collimare con le dichiarazioni rilasciate dal regista che ha ammesso di pensare a un Joker più spaventoso che clownesco e si adatta perfettamente all'approccio realistico che ha portato alla scelta dei costumi di Ra's Al Ghul e dello Spaventapasseri, i cattivi di Batman Begins.
Per quanti sono curiosi di vedere il nuovo Joker non rimane altro che aspettare l'estate, periodo per il quale la Warner Bros. ha annunciato l'uscita delle prime foto ufficiali del film.
Chi difficilmente indosserà abiti bizzarri cuciti insieme con tessuti diversi sarà il procuratore distrettuale Harvey Dent interpretato da Aaron Eckhart perché, secondo quanto dichiarato da Goyer non ci saranno due cattivi in questo film.
"Tutto quello che posso dire è che qualcuno può aver alzato le sopracciglia nel sentire che ci sarebbero stati due cattivi nel primo film, ma io penso che un cattivo solo possa andare benissimo." La penserà così anche Nolan?
Ricordiamo che nel film, che uscirà a luglio 2008, Joker e forse Due Facce se la dovranno vedere con il vigilantes Batman, che ha nuovamente il volto di Christian Bale, e la sua squadra composta dal fedele Alfred (Michael Cane), dal geniale Lucius Fox (Morgan Freeman), dall'incorruttibile tenente Gordon (Gary Oldman) e dalla bella assistente del procuratore Rachel Dawes (Maggie Gyllenhaal).
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

