Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Harry Potter
- J.K. Rowling conferma: al lavoro sulla Potter enciclopedia
- Anche Hogwarts in formato eBook
- Harry Potter Wizards Collection, disponibile dal 7 settembre
- J.K. Rowling pubblicherà un romanzo per adulti
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
- The Making of Harry Potter, da oggi sarà possibile prenotare i biglietti
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: a novembre il DVD
Kreacher, l'Ufficio della Umbridge e altre storie
Brutto e arcigno, con un naso aquilino che piega verso la bocca conferendo al suo possessore un'aria decisamente ostile.
Ecco come appare in foto Kreacher, il detestabile elfo di casa Black ereditato da Harry dopo la morte del suo padrino Sirius.
Ma la Warner ha diffuso anche i fotogrammi che ritraggono i Thestral, gli esseri alati usati per trainare le carrozze di Hogwarts, un dettaglio dell'episodio relativo al licenziamento della professoressa Cooman da parte della terribile professoressa Umbridge e, infine, una suggestiva scena in cui una parte dell'esercito di Silente giunge nella stanza del Ministero dove sono custodite le sfere con le varie Profezie.
Al solito, vi proponiamo queste immagini nella nostra gallery dedicata al film, basta cliccare sul link.
E' stato inoltre reso disponibile da AOL e un secondo 'virtual tour' che segue di pochi giorni quello di casa Black (http://www.fantasymagazine.it/notizie/7697/): si tratta dell'Ufficio di Dolores Umbridge, in tutta la sua orrorifica leziosità rosa. Potete effetturalo cliccado sul link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rrete.
Nel frattempo, la pre-produzione del sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue procede senza posa: sono state aperte le audizioni per trovare un volto a Lavanda Brown, la prima fidanzatina di Ron Weasley, e al giovane Tom Riddle mostrato dalle scene nel Pensatoio. La produzione cerca giovani fra i 15 e i 18 anni, provvisti del solito requisito di cittadinanza britannica.
I provini per Lavanda si terranno all'Earls Court Exhibition Centre di Londra il prosssimo 1 luglio, mentre quelli per Tom il giorno 8.
ATTENZIONE: approssimandosi la data di pubblicazione di Harry Potter and the Deathly Hallows (21 luglio), informiamo i nostri lettori che FantasyMagazine opterà, come già in passato, per una rigorosa politica antispoiler.
All’uscita del libro, pubblicheremo una recensione SENZA spoiler e un riassunto, chiaramente CON SPOILER, segnalandoli nei titoli degli articoli tramite apposita dicitura.
Nel forum, apriremo un solo argomento con la dicitura spoiler, che potrà essere usato da coloro che leggeranno il libro in Inglese. L’argomento sul settimo libro già aperto attualmente resterà privo di spoiler e qualsiasi post in senso contrario sarà immediatamente rimosso.
Per quanto riguarda l’uscita del quinto film (11 luglio), FantasyMagazine pubblicherà la propria recensione che nel titolo conterrà la dicitura POSSIBILI SPOILER. A voi la scelta di leggerla prima o dopo la vostra personale visione del film.
Risorse in rete
Notizie correlate
Commenti
2 oddio kreacher è stato reso più orrendo di quanto mi immaginassi
e l'ufficio della Umbridge!
D
» postato da Arwen Undomiel alle 18:36 del 25-06-2007
3 «oddio kreacher è stato reso più orrendo di quanto mi immaginassi
»
Quoto Arwen, Kreacher è proprio abominevole......io non me lo immmaginavo così disgustoso. ![]()
» postato da Shàinim alle 18:49 del 25-06-2007
4 è ingiusto prendere per una parte un citadino inglese sono rimasta molto delusa ma non vedo lora di vedere i film ma senza che harry potter muoia
» postato da luna 92 alle 19:23 del 08-07-2007
5 Nemmeno io me lo immaginavo così,Kreacher...Anzi,me lo immaginavo come una copia carbone di Dobby,ma con la faccia maligna e antipatica...Secondo me un po' di sudiciume addosso non gli sarebbe stato male...
:"> !
» postato da Angus Young alle 10:11 del 09-07-2007
6 Si me lo immaginavo bruttino e maligno, ma non certo così
!!! Cavoli... che raccapriccio!!! ![]()
» postato da Runee alle 16:27 del 09-07-2007
Puoi continuare la discussione sul forum




1 Certo, ovviamente qui siamo su fantasy magazine e si sa cos'è il rispetto.....come ogni anno due tre ore dopo dell'uscita il topic nella sezione harry potter si comincerà a riempire
. non vedo l'oraaaa
» postato da Domeniko alle 08:00 del 25-06-2007