Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Sherlock Holmes e il vampiro di Whitechapel
- Interessanti e talentuosi aggiornamenti sul cast di Into The Woods
- Once Upon a Time in Wonderland, il trailer
- I, Frankenstein il primo poster
- Un’avventura al dente. Sorelle vampiro
- Batman: Arkham Origins, il teaser trailer
- FantasyMagazine, il meglio della settimana 13-19 maggio 2013
- Godbreaker
- Toy Story of Terror: la prima immagine del corto Pixar previsto per Halloween
- Le Notti di Villjamur
In questo canale
- Cinema
- I, Frankenstein il primo poster
- Thor: The Dark World raccontato da Jaime Alexander, l'indomita guerriera Sif
- Wolverine in X-Men: Days of Future past
- Superman nuovo tv spot!
- Dominic Cooper contro Dracula
- La furia di Rhino in The Amazing Spider-Man 2
- Star Wars torna in Gran Bretagna
- Richard Madden da Re del Nord a Principe azzurro
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 6 al 12 maggio 2013
- Buona festa della mamma con Monsters University
Nuovi filmati per il Cavaliere Oscuro
Disturbante e gotico-utilitaristico, triste e adulto come non mai, il nuovo Batman di celluloide comincia a riempire gli spazi locandina dei cinema di tutta Italia, ultimo di illustri predecessori vuole infrangere il 23 luglio l’invisibile muro piazzato all’entrata dei cinema, che ogni estate blocca gli spettatori del Bel Paese. E si presenta con un nuovo filmato, che nero come le notte strappa un ghigno storto che fa paura e mette un po’ di malinconia.
Il piccone per far saltare il muro di cui sopra è in mano a Christopher Nolan, che già col primo Batman Begins ha reinventato le origini cinematografiche dell’ambiguo supereroe oscuro.
Qui lo trovate su TrailerAddict: www.traileraddict.com/;
e da youtube:
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Questa volta, come i fumettofili sanno bene, il titolo si rifà a celebri fatiche di china del maestro delle nuvole parlanti Frank Miller (300), mentre il cast stellare (ma non troppo), brilla per quell’Heath Ledger (notizie/8510/) scomparso poco la fine delle riprese, ora molto compianto. Canto del Cigno dell’attore potrebbe essere stato proprio questo Joker, triste cattivo del film.
Nonostante il clownesco criminale si sia già affacciato sul grande schermo col volto di un grande del cinema come Jack Nicholson, diretto dal super vip Tim Burton nel primissimo Batman al cinema del 1989, Ledger ha già conquistato il cuore dei fan. Quel volto sfigurato, horror, triste e crudele nello stesso tempo, ha proprio i toni dark e decadenti che ci aspettiamo tutti di trovare nella pellicola. La campagna pubblicitaria, via Web e non, ha molto puntato sul carattere vandalistico e punk (qualcuno lo ha paragonato ai Sex Pistols) di questo Joker, che davvero promette di rubare gran parte della scena all’Uomo Pipistrello.
E là dove lo scontro si sposta tra un antisociale che difende la società (Batman, appunto, che ha il fisicaccio di Christian Bale) e un altro che la vuole distruggere a suon di amare risate, anche per i più puri rappresentati della legge la vita è fatta di luci e ombre nella decadente Gotham City.
Il deciso Harvey Dent (Aaron Eckhart), pronto a prendere posto sulla poltrona della politica per combattere il crimine con le armi della giustizia, è destinato a guardare in faccia il Male, e in uno trano giuco di specchi prenderne il volto. Dopo Tommy Lee Jones aspettiamo la seconda incarnazione cinematografica di uno dei più affascinanti supercriminali dell’universo Batmaniano: Due Facce.
E se non bastano i nomi di personaggi che hanno fatto al storia del fumetto, Michael Caine (The Prestige) ancora una volta nel frac dell’inossidabile maggiordomo Alfred o Morgan Freeman (Seven) con in mano gli aggeggi ipertecnologici del geniale Lucius Fox, dovrebbero dare qualche garanzia di qualità. Senza contare i baffetti di un appositamente invecchiato Gary Oldman (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), che presta lo sguardo sarcastico al graduato di polizia James Gordon. Maggie Gyllenhaal (High Falls)darà occhioni e sorriso smagliante a Rachel Dawes, personaggio interpretato da Katie Holmes nel primo Batman Begins.
Qui sotto una galleria di poster e personaggi:
GALLERIA
Il Cavaliere Oscuro (21 foto)
Foto e poster per il prossimo film di Christopher Nolan che ci racconterà la lotta tra l'antieroe Uomo Pipistrello e il folle, tormentato Joker
Il Cavaliere Oscuro debutterà nei cinema americani il 18 luglio 2008, appena cinque giorni prima della release italiana.
Qui i siti promozionali che da mesi stuzzicano i fan. Il finto sito di propaganda di Dent, ormai vincitore: www.ibelieveinharveydent.com, e il Gotham Times online: www.thegothamtimes.com/.
Da segnalare il sito promozionale http://www.gothamcitypizzeria.com/:
cliccando sulla A di Gotham, verrete rimandati alla clip di presentazione di Due Facce. Da brivido!
Notizie correlate
Commenti
2 «Ehm.. se clicco sulla galleria per vedere le immagini mi chiede User e Password... è normale?»
No, sorry
Gracias per la segnalazione ![]()
» postato da Fabio alle 08:28 del 18-06-2008
3 E' Sex PISTOLS.
E Sid Vicious è proprio uno dei personaggi a cui Ledger si è ispirato per tratteggiare alcune caratteristiche del suo Joker.
» postato da Obi-Fran Kenobi alle 12:40 del 18-06-2008
4 Visto ieri il trailer.
Bello, molto incentrato sulla figura del Joker, un Heath Ledger davvero inquietante anche dalle poche immagini che si vedono nel trailer.
Sto facendo il conto alla rovescia... ![]()
» postato da Melian alle 14:42 del 22-06-2008
Puoi continuare la discussione sul forum




1 Ehm.. se clicco sulla galleria per vedere le immagini mi chiede User e Password... è normale?
» postato da (Francesco DallePiane) alle 03:07 del 18-06-2008