Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Cappellaio Matto, pirata e spalla del Cavaliere mascherato, tre volti di Johnny Depp
La notizia era nell'aria già da tempo, ma si aspettava l'annuncio ufficiale: Johnny Depp volerà presto in Cornovaglia dove Tim Burton sta girando una nuova versione del classico Alice nel Paese delle meraviglie.
Nessuna sorpresa circa il ruolo affidato all'attore: Depp sarà il Cappellaio Matto, personaggio introdotto da Lewis Caroll nel suo famoso libro e ripreso anche nel seguito Attraverso lo specchio, dove viene chiamato "Hatta" (una versione di Hatter, cappellaio), compagno di bisbocce della Lepre Marzolina (conosciuta in Italia anche con il nome di Leprotto Bisestile), costretto per uno strano scherzo del Tempo, a vivere per sempre l'ora del tè.
Il film di Burton, annunciato per marzo del 2010, è il primo di un trittico di titoli previsti da un favoloso contratto che lega la star di Owensboro alla Disney.
Depp, infatti, collaborarerà con la casa di Topolino al ritorno sul grande schermo del bislacco pirata dei Caraibi nella quarta pellicola della serie ideata dal produttore Jerry Bruckheimer, nonché nell'annunciato The Lone Ranger, trasposizione della serie radiofonica prima e televisiva poi ambientata nel vecchio west, in cui vengono narrate le avventure di un ranger mascherato che si batte per portare la giustizia ai più deboli.
Nel film scritto da Ted Elliott e Terry Rossio, Depp sarà Tonto, il silenzioso assistente indiano del ranger che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere interpretato da George Clooney.
Notizie correlate
Commenti
2 anke io! kuando vedo 1 film con Johnny mi batte tt tt il kuore! Johnny t amooooo!!!
» postato da (kikka92 ) alle 15:12 del 08-10-2008
3 E yo my inkzzo kme una Yena kwando skriwethe in SMSESE!
» postato da Garrett alle 15:52 del 08-10-2008
4 Per quanto riguarda il ruolo nel film di Burton era ovvio sin dall'inizio, mancava solo la notizia ufficiale. Sul versante "Pirati dei Caraibi" rimango della stessa idea: se la facciano finita.
» postato da Jesse Custer alle 16:09 del 08-10-2008
Puoi continuare la discussione sul forum



1 nn vedo l'ora!!! sopratt x lice n paese delle meravige xkè se è cm la fabbrica d cioccolato sarà bellissimo!!!
» postato da (marty r) alle 14:37 del 08-10-2008