Dopo la galleria di foto, la Fox ha rilasciato il trailer di  X-Men Origins: Wolverine.

Il film racconta le origini del personaggio, creato per la Marvel Comics, dallo scrittore Lein Wein e dal disegnatore Herb Trimpe, apparso per la prima volta nei numeri 180 e 181 della collana The Incredible Hulk, nel 1974.

Da quella prima apparizione il personaggio ha sempre goduto di grande fama presso gli appassionati, che ne hanno seguito le avventure nelle varie testate dedicate ai mutanti dell'universo Marvel, tra le quali le più famose sono quelle dedicate al supergruppo degli X-Men.

Il personaggio è stato anche protagonista di avventure in solitario in varie miniserie,  tra le quali Wolverine, scritta da Chris Claremont e disegnata da Frank Miller, e Arma-X, scritta e disegnata da Barry Windsor Smith, nonché di una serie regolare, che esce dal 1988.

Nella sua lunga e fortunata vita editoriale sono stati tantissimi gli scrittori e i disegnatori che si sono cimentati con il personaggio, da John Buscema ai fratelli Andy e Adam Kubert all'italiano Claudio Castellini, giusto per citarne alcuni, senza pretesa di completezza.

Una vera miniera d'oro per la Marvel. La fama del personaggio non ha mai subito flessioni, col passare del tempo e delle mode, ed è stata comunque incrementata dall'apparizione del personaggio nei tre film dedicati agli X-Men.

Il personaggio ha reso lo sconosciuto attore austrialiano che lo ha interpretato in quei film, Hugh Jackman, una star di livello mondiale. Le buone doti recitative di Jackman hanno consentito all'attore di non rimanere prigioniero del personaggio, tanto che ha accettato con entusiasmo di tornare a impersonarlo in questo film, essendone anche uno dei produttori.

Non è difficile prevedere quindi per X-Men Origins: Wolverine, un ottimo risultato al botteghino.

Nel film sono presenti Liev Schreiber che interpreta Sabretooh (ha già lavorato con Jackman nella commedia romantica fantascientifica Kate & Leopold), Ryan Reynolds (Blade Trinity) che dà vita a Deadpool, Taylor Kitsch nel ruolo di Gambit, l'ultimo degli X-Men che ancora non era apparso sullo schermo.

Il film uscirà il primo maggio 2009.