Diamo una carrellata alle prossime uscite di fumetti dedicati al Fantasy. Iniziamo dalla Panini che ci propone una serie di cartonati dedicati alle classiche avventure di Conan il Barbaro ad opera di Roy Thomas e Barry Windsor-Smith. Titolo della serie Le Cronache di Conan e conterrà il materiale originale ricolorato dalla Dark Horse. I volumi avranno 160 pagine e costeranno 23 euro l’uno.

Sempre edito da Panini vi segnaliamo Cult Comics 29 al cui interno trovate Magdalene. Una donna particolare addestrata ogni generazione dai cavalieri di Malta per essere La Maddalena, colei che porta la Lancia del Destino, guerriera e protettrice del Vaticano e della Chiesa Cattolica contro le minacce demoniache o soprannaturali. Prezzo 4 euro.

Se amate le tematiche religiose e i miti non lasciatevi sfuggire Thor n.61 che al prezzo di 3 euro vi offre il proseguimento della saga che vede il dio del tuono divenire il salvatore dell’umanità e scontrarsi con i rappresentanti del Cristianesimo e in più le avventure dei Vendicatori e di Capitan America.

Vi segnalo anche le serie della Dream Colours, in particolare Mystic e Scion, 80 pagine la prima, 72 la seconda, ma molta fantasy, molta magia, storie avvincenti e buoni disegni per il prezzo di 5 euro l’una.

La Indy Press ci presenta Arcana Mater, miniserie in 6 numeri di 48 pagine l’uno al costo di 4 euro. Arcana Mater è una miniserie creata da Manfredi Turoldo, autore del rimpianto fantasy tutto italiano 2700 e si preannuncia davvero interessante.

Per Dentiblù esce la parodia di Harry Potter ovvero Harry Porker, inserito all’interno della saga di Zannablù. Una storia ambientata nella scuola di magia più famosa di tutto il mondo suino, insieme ai professori Tacitus Silenzio e Minerva McGrugnitt contro il malvagio Voldepork. 64 pagine e 3,90 euro per divertirsi con gusto.

Il secondo numero di The original Bondage Fairies costa 4,20 euro e ha 36 pagine, ma ci presenta una saga fantasy-erotica che coinvolge Pam e Pfil due sexy fatine con tendenze sadomaso.

Per oggi ci fermiamo qui, ma aspettatevi presto una nuova panoramica sulle uscite fumettistiche che possono interessare noi amanti del fantastico.