Nel corso del 2012 Multiplayer.it Edizioni pubblicherà nuovi capitoli della serie ispirata al franchise Star Wars, firmati da due autori già noti per altri titoli legati alla saga, Paul S. Kemp e Drew Karpyshin.

Inoltre, è disponibile sulla Fanpage di Multiplayer.it un estratto del romanzo con cui ha inizio l'intera serie: Star Wars The Old Republic Alleanza Fatale, di Sean Williams.

Di seguito titoli e sinossi dei nuovi romanzi, che saranno disponibili in tutte le librerie e online sui migliori e-commerce. Le copertine diffuse dall'editore sono da considerarsi provvisorie.

Star Wars The Old Republic: L'inganno

Paul S. Kemp

Il secondo romanzo ambientato all'epoca della Vecchia Repubblica ed ispirato al gioco online Star Wars: The Old Republic, intensifica il ritmo dell'azione. Per la prima volta i lettori si troveranno faccia a faccia con un guerriero Sith in grado di rivaleggiare col più sinistro dei Signori Oscuri dell'Ordine: Darth Malgus, il misterioso Sith mascherato apparso nei popolarissimi trailer dei videogiochi "Deceived" e "Hope".

Malgus ha fatto cadere il Tempio Jedi di Coruscant durante un brutale assalto che ha sconvolto l'intera galassia - ma se la guerra l'ha incoronato come il più oscuro degli eroi Sith, la pace potrebbe trasformarlo in qualcosa di molto più atroce: qualcosa che Malgus non avrebbe mai voluto diventare, ma che non può evitare... non più di quanto possa impedire il rapido approssimarsi di una pericolosa Jedi.

Il suo nome è Aryn Leneer, ed il Cavaliere solitario che Malgus ha ucciso durante la feroce battaglia al Tempio era il suo Maestro. Ora lei intende scoprire cosa gli sia successo, al costo di infrangere ogni regola...

Uscita prevista: fine marzo 2012.

Star Wars The Old Republic: Revan

Drew Karpyshin

"C’è qualcosa là fuori:

una macchina del male che sta piombando sulla Repubblica per schiacciarla

a meno che un Jedi solitario, emarginato ed oltraggiato, non riesca a fermarla."

Revan: eroe, traditore, conquistatore, salvatore. Uno Jedi che ha lasciato Coruscant per sconfiggere i Mandaloriani ed è tornato come seguace del Lato Oscuro, deciso a distruggere la Repubblica. Il Consiglio Jedi gli ha restituito la vita, ma il prezzo della redenzione è stato alto: i suoi ricordi sono stati cancellati, gli sono rimasti solo incubi – e una paura profonda e costante... Cos’è accaduto esattamente oltre l’Anello Esterno? Revan non riesce a ricordare, eppure non può dimenticare del tutto. Per qualche ragione si è imbattuto in un terribile segreto che minaccia l'esistenza stessa della Repubblica. Non avendo idea di cosa sia o di come fermarlo, Revan potrebbe anche fallire, perché non ha mai affrontato un nemico tanto potente e diabolico, ma solo la morte potrà impedirgli di tentare...

Uscita prevista: fine giugno 2012.