Tornerà nei cinema italiani dal 13 al 26 giugno Monsters & Co., il film animato prodotto da Disney Pixar di cui uscirà a breve il prequel Monsters University (21 agosto). Il film torna in sala all'interno della rassegna Disney Classici al cinema, che ha già visto protagonisti capolavori dell'animazione quali Gli Aristogatti, Il libro della giungla e si concluderà con Peter Pan, in sala il 29 e 30 giugno.

Sinossi

Sulley, il professionista dello spavento lavora con il suo efficientissimo assistente Mike alla Monsters&Co., la più grande fabbrica per la lavorazione della paura a Mostropoli.

La principale fonte di energia della città è infatti la raccolta delle urla di spavento dei bambini che vedono apparire i mostri nella loro cameretta. Anche i mostri credono che i bimbi siano tossici e pericolosi e impazziscono a loro volta di paura quando una bimbetta di due anni si affaccia sul loro mondo. Sulley e Mike fanno del loro meglio per riportarla a casa, ma il compito si rivela più difficile del previsto: dovranno affrontare una serie di mostruose complicazioni e esilaranti disavventure. 

Regalatevi un divertimento spaventoso con il film più originale dell'anno, godetevi una serie mai vista di contenuti speciali inediti e preparatevi a paurose risate e mostruosi colpi di scena!

Trailer ufficiale italiano