Nuove anticipazioni per Star Wars Rebels  Tv Movie, puntata pilota della serie Star Wars Rebels, in programma su Disney XD, a partire dal 2 novembre 2014.

In attesa di vedere per intero Star Wars Rebels TV Movie, ecco il corto in italiano con i personaggi della serie dal titolo Situazione Complicata, che fa già respirare il clima della serie animata. Protagonista è Zib, il muscolo, una guardia d’onore  addestrata e ben istruita,  anche se  la sua cultura contrasta con il suo aspetto brutale e alieno.  Il suo passatempo preferito è picchiare gli Stormtrooper, o le teste a forma di secchio, come li ha sentiti chiamare. È un agile combattente che usa le mani e i piedi per le sue performance acrobatiche. Ma Zeb non è solo qualcuno che ama picchiare gli Imperiali…

Star Wars Rebels TV Movie andrà  in onda venerdì 3 ottobre alle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY).

Star Wars Rebels TV Movie: Situazione complicata

La sinossi di Star Wars Rebels

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall'Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell'Impero.

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Sherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.