Nuovo materiale video per Doctor Strange, il nuovo film Marvel nel quale Benedict Cumberbatch (Sherlock, The Imitation Game) interpreta l’omonimo personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963.

Il primo è una featurette intitolata Who is Marvel's Doctor Strange? che presenta interviste a Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton (l'Antico), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo) e al big boss dei Marvel  Studios Kevin Feige. Dopo le brevi dichiarazioni potrete ammirare anche una esibizione dei poteri di Stephen Strange.

Nel secondo spot non ci sono molte scene nuove, eccetto per quella che presente Benedict Wong (Marco Polo) che nel film ha il ruolo di Wong, il fidato assistente del Doctor Strange.

La sinossi di Doctor Strange

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016.