Arriva oggi nelle sale italiane Jumanji: Benvenuti nella Giungla, diretto da Jake Kasdan e distribuito da Sony Pictures Italia. Nel cast Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan

Il film si ricollega al cult del 1995 Jumanji con Robin Williams e Kirsten Dunst. La storia prende le mosse nel 1996, quando un ragazzo inizia la sua partita finendo per restare intrappolato nel gioco per vent'anni. Torniamo nel 2016, quando quattro ragazzi finiti in punizione (che a tratti ricordano quelli di Breakfast Club) iniziano a giocare. La partita non avrà fine finché il mondo di Jumanji non sarà salvo. Azzeccati i titoli di coda con Welcome to the Jungle dei Guns'n'Roses. 

Vi lasciamo alla recensione in anteprima del nostro Simone Bonaccorso. 

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Articolo di Simone Bonaccorso Domenica, 31 dicembre 2017

La recensione del presunto non-sequel di Jumanji, trasposizione del 1995 del libro illustrato di Chris Van Allsburg, che, invece, sembra proprio un sequel.

Leggi

Sinossi

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji; non appena avviano la partita, i quattro vengono catapultati all'interno del mondo del videogioco, ognuno con il proprio avatar.

Trailer italiano ufficiale