Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la presenza di Hitman 2 e delle produzioni LEGO per l’ottava edizione di Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16.

I visitatori potranno vestire i silenziosi e letali panni dell’Agente 47 presso lo stand PlayStation (Pad. 8), provando Hitman 2 in anteprima italiana. Il titolo sarà disponibile dal 13 novembre 2018, su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

Sequel di Hitman, Hitman 2 vuole offrire mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione, il ritorno di modalità già apprezzate dai fan, come Contratti, una nuova IA capace di rispondere alle azioni dell’utente e l’introduzione di alcune meccaniche inedite; queste sono solo alcuni degli elementi pensati dagli sviluppatori di IO Interactive.

Warner Bros. porta in fiera anche numerose sorprese firmate LEGO  per i bambini e loro famiglie. Per l’occasione sarà presente alla giornata di apertura James Burgon, Associate Producer di LEGO DC Super-Villains, il nuovo capitolo della serie.  Burgon lavora da sette anni per TT Games con l'obbiettivo di ispirare e incoraggiare bambini e adulti a ridere, imparare e creare. Lo sviluppatore incontrerà in fiera giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO. Inoltre, i piccoli e grandi appassionati potranno provare in esclusiva LEGO DC Super-Villains presso lo stand PlayStation prima della data ufficiale di lancio fissata per il 19 ottobre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

In LEGO DC Super-Villains i giocatori sono chiamati a vestire i panni di un protagonista completamente inedito, il cui aspetto e capacità saranno completamente personalizzabili dall’utente. In compagnia di Harley Quinn, Joker, Lex Luthor e i cattivi storici dell’universo DC Comics, il giocatore dovrà salvare il mondo dall’inedita minaccia dell’Justice Syndicate.

Nella stessa area sarà possibile provare altri grandi titoli LEGO, come LEGO Gli Incredibili, LEGO Harry Potter Collection 1-7, LEGO Marvel Super Heroes 2LEGO Worlds e LEGO Ninjago Il Film Videogame. I più piccoli potranno inoltre trovare altre postazioni per divertirsi con i giochi LEGO nell’area di Milan Games Week Family (Pad. 12, Stand D06).

La Milan Games Week

Milan Games Week è il principale consumer show videoludico italiano, promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club. L’ottava edizione è in programma dal 5 al 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho e i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento.