Dal 22 giugno in commercio il cofanetto Immortal Ad Vitam - Edizione Speciale.

Anno 2095. L’umanità è quasi scomparsa dalla faccia della terra, il destino del mondo è ora in mano a mutanti, extraterresti e esseri creati dalla genetica.  E’ tempo di elezioni a New York, città alle prese con un misterioso serial killer. Su una Manhattan livida incombe una misteriosa piramide proveniente dall’antico Egitto. Le divinità che la abitano sono alla ricerca di una donna: Horus, dio dinastico che rappresentava l’incarnazione terrena del faraone e che presiedeva all’osservanza delle sue leggi, rischia di perdere la sua immortalità, per poter perpetuare la sua esistenza sulla terra deve trovare un corpo maschile in cui incarnarsi e una donna da fecondare. La scelta cade su Nikipol (Thomas Kreschmann), prigioniero politico condannato a essere ibernato per trenta anni per essere venuto a conoscenza di informazioni segrete, e Jill (Linda Hardy), misteriosa ragazza dai capelli blu, mezza umana e mezza mutante, che possiede un dono speciale: quello di poter procreare con gli dei.

Questa in poche parole è la trama di Immortal (ad vitam), film visionario del regista-sceneggiatore e apprezzato disegnatore di origini slave Enki Bilal. Un collage di generi, dall’horror al thriller fanta-politico, per una storia tratta dal fumetto, creato dallo stesso Biolal, dal titolo Trilogia di Nikopol (La fiera degli immortali, La donna in trappola Freddo equatore).

Disco 1: Film in versione normale (PAL)

Disco 2 : Film in alta definizione

Disco 3: Contenuti speciali  - Making of; Making of tecnico; Trailer italiano; Discussione con sceneggiatore; L'atelier del regista; Incontro col pubblico; Speciale sulla prima del film; Intervista al compositore delle musiche.