Anche questa settimana, e fino al 3 maggio, Bao Publishing propone molte iniziative per #iorestoacasaconbao.

Video e dirette con gli autori

Ospiti della settimana nelle dirette sul canale Instagram di BAO Publishing:

- Lunedì 27 aprile ore 17 diretta con Dustin Nguyen, artista che insieme a Jeff Lemire ha creato gli universi fantastici delle serie Descender e Ascender, quest'ultima appena arrivata in Italia con il primo volume.

- Mercoledì 29 aprile ore 17 diretta con Marta Baroni: l'autrice di Uma del mondo di sotto ci racconta la sua vita casalinga in questo periodo, le sue passioni e i suoi consigli di lettura.

- Venerdì 1 maggio ore 17 diretta con Capitan Artiglio, che a brevissimo uscirà in tutte le librerie con il terzo e conclusivo capitolo della sua saga western con dinosauri: Kids with Guns.

Tra i video sull'IGTV BAO Publishing invece sono già disponibili i contributi di autori e autrici come Francesca dell'OmodarmeTeresa Radice e Stefano Turconi che raccontano la loro vita casalinga in questo periodo un po' complicato e offrono consigli di lettura.

Fumetti Digitali

- Da lunedì 27 a giovedì 30 aprile, tutti i volumi di Teresa Radice e Stefano Turconi: Non stancarti di andareTosca dei BoschiLe Ragazze del PillarIl Porto Proibito Artist Edition, Orlando Curioso Volume 1, Orlando Curioso Volume 2, in digitale, a 1,99€  ciascuno.

- Dal 16 aprile al 3 maggio una nuova selezione dal catalogo BAO di volumi in offerta in digitale per le ultime due settimane di quarantena, ciascuno a € 1,99 a volume: 

Non è te che aspettavo di Fabien Toulmé;

Pigiama Computer Biscotti di Alberto Madrigal;

L’età dell’oro Volume 1 di Cyril PedrosaRoxanne Moreil

Capire, Fare e Reinventare il fumetto di Scott McCloud;

Murderabilia di Alvaro Ortiz

La Giusta Mezura di Flavia Biondi;

Henshin di Ken Niimura;

Una Sorella di Bastien Vivès;

La Belgica Volume 1 di Toni Bruno;

Umberto di Holdenaccio;

Nina che disagio di Ilaria Palleschi.

Preview

- Isola è una serie creata da Brenden FletcherKarl Kerschl, nominata a più premi Eisner.

Una ragazza e una tigre, improbabili viandanti per lande desolate dopo una lunga guerra, in un paesaggio allo stesso tempo devastato e bucolico. Ma la ragazza è il capitano della guardia della regina di Maar, e la tigre… è molto più di quello che sembra.

Una storia tra intrighi di palazzo, guerre millenarie e misticismo dai risvolti terrificanti.

Extra

Protagonista di una speciale #merendaconbao, Daniel Cuello, l'autore di MercedesGuardati dal beluga magico e Residenza Arcadia, ha realizzato in diretta sull'Instagram BAO con Caterina Marietti e i suoi lettori che commentavano live una tavola inedita a fumetti. Ecco il risultato di questa opera collettiva, come l'ha descritta l'autore: In assoluto la miglior puntata di The Crown, ma il vero protagonista è il solo e unico Barbero!