Si intitola Harley Quinn: Black + White + Red la nuova serie prodotta dalla famosa casa editrice americana DC Comics e sarà proprio su questa che, per la prima volta, una firma italiana lavorerà come autrice completa. Mirka Andolfo, già autrice di Sacro/ProfanoCrontronatura Mercy, si occuperà del secondo capitolo della serie, in uscita il 3 luglio, intitolato Fashion Victim.  

Mirka Andolfo collabora stabilmente da cinque anni con DC Comics, per cui ha firmato storie per personaggi quali Wonder WomanCatwomanTeen TitansGreen Arrow e DC Bombshells. Ha inoltre collaborato con Walt Disney e Image Comics (editore di The Walking Dead), passando per l’editore francese Glénat a Panini Comics.

La nuova serie del celeberrimo personaggio di Harley Quinn ha già riscosso interesse da parte di critica e pubblico: composta da 14 episodi autoconclusivi, ogni storia è contraddistinta da un diverso stile, unico per ciascun autore. Le tavole, prodotte con il classico bianco e nero, sono caratterizzate dall’aggiunta del colore rosso.