La Madre

Sinossi

Dalle sperdute foreste del nord, un viaggiatore cammina per le strade del Nehar Emìon. L’aspetto di un ragazzo nasconde un guerriero formidabile, dalle abilità che soverchiano quelle umane. Vede al buio, può cambiare colore alla pelle e bloccare gli odori del proprio corpo. Si muove a velocità impossibile e può cambiare aspetto in pochi momenti. Da dove arriva questo essere che chiama sé stesso Figlio? È una creatura naturale o il risultato dell’intenzione di qualcuno?

Lui non si fa tante domande, ha una missione da compiere e un’urgenza che gli brucia nelle vene. Tutto ciò che si frappone nel mezzo è solo un ostacolo da eliminare.

Nel frattempo, Lukkar Montego ha ottenuto il grado di maresciallo. Ora può iniziare a lavorare per il progetto che ha nell’animo, cioè costituire una squadra speciale di Guardiani, con la partecipazione di maghi e sacerdoti. Per combattere ad armi pari la magia e gli esseri che abitano il Piano spirituale.

Ancora una volta Montego si troverà dilaniato fra il proprio dovere e la coscienza. Tra la legge e la comprensione che ogni essere merita. Ancora una volta dovrà cercare di destreggiarsi fra le trame dei potenti.

L'autore

Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove lavora come counselor e coach Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino-vietnamita. Ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali: Stampalternativa, Delos Digital, Ugo Mursia. Ha pubblicato vari racconti in riviste di settore come Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine, e in appendice al Giallo Mondadori.

Umberto Maggesi, La Madre , Delos Digital, Fantasy Tales 63, isbn: 9788825413120, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: