A partire dal 28 gennaio arrivano per la prima volta in libreria e fumetteria raccolti in un unico volume i quattro episodi d'esordio di Dragonero, la serie fantasy di Sergio Bonelli Editore creata da Luca Enoch e Stefano Vietti.

In Dragonero. Il Sangue del Drago ci troviamo nella città portuale di Baijadan, a sud dell'Impero. Ian Aranill, sua sorella Myrva, l'orco Gmor e l'elfa Sera stanno investigando su di un traffico di armi, quando si trovano di fronte ad un pericolo inatteso: un'arma dagli effetti devastanti che sembrava andata distrutta per sempre proprio grazie all'intervento di Ian, sei anni prima. È l'inizio del viaggio che porterà l'Uccisore di Draghi e i suoi compagni a svelare chi sia l'oscura figura che vuole servirsene per scatenare una guerra tra gli Orchi e l'Impero. 

L’introduzione del volume è firmata da Luca Barbieri.

Dragonero. Il Sangue del Drago – Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti – Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti – Disegni: Giuseppe Matteoni, Luca Malisan – Copertina: Giuseppe Matteoni – Formato: 16 x 21 cm, b/n – Pagine: 400 – ISBN code: 978-88-6961-581-8 – Prezzo: 16 euro.

Dragonero
Dragonero