Square Enix ha pubblicato la patch 6.25 di Final Fantasy XIV Online, che segna il debutto dei dungeon Variant e Criterion, vede la continuazione della serie di missioni secondarie Somehow Further Hildibrand Adventures, l'inizio della serie di missioni per il miglioramento delle Manderville Weapon e altro ancora. I giocatori potranno anche divertirsi con il ritorno dell'evento stagionale All Saints' Wake, che si terrà dal 19 ottobre fino al 1° novembre all'interno del gioco.

×××

Di seguito è possibile trovare ulteriori dettagli sui contenuti della patch 6.25:

● Nuove missioni secondarie: Somehow Further Hildibrand Adventures continuerà nella patch 6.25.  

● Nuove missioni di miglioramento delle armi: sarà possibile ottenere e migliorare le Manderville Weapon nel corso della serie di patch 6.x, che inizierà durante la serie di missioni Somehow Further Hildibrand Adventures.  

● Nuova Tribal Quest "Omicron": nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land.  

● Nuovi contenuti di battaglia Variant Dungeon: sarà possibile giocare a dei dungeon di difficoltà variabile, iniziando dal Sil'dihn Subterrane (progettato per 1-4 giocatori), con la difficoltà dei nemici che cambia a seconda della grandezza del gruppo. Esplorerete i dungeon con Nanamo, e ci saranno varie ramificazioni che cambieranno a seconda delle azioni all'interno di essi. In ogni ramificazione potrete ottenere dei folio, che potrete poi riunire per risolvere dei segreti e completare l'intera storia.  

 Criterion Dungeon: dei contenuti di difficoltà alta per quattro giocatori con un'area che assomiglia visivamente ai Variant Dungeon, ma con una strada ben definita. I Criterion Dungeon includeranno due opzioni di difficoltà, ognuna con le sue regole e caratteristiche specifiche. 

Oltre all'aggiornamento, il 19 ottobre tornerà anche l'evento stagionale All Saints' Wake. Fino al 1° novembre, i giocatori potranno andare a Gridania per partecipare a varie missioni tematiche e ottenere delle divertenti ricompense.

Di recente è stato anche annunciato che nel 2023-2024 tornerà il Final Fantasy XIV Fan Festival con degli eventi in presenza confermati in Nord America, in Europa e in Giappone.   Infine, l'espansione del data center del Nord America avverrà il 1° novembre. Quest'aggiunta contribuirà a ridurre ancora di più la congestione nei periodi di punta per un numero di giocatori sempre più ampio grazie al nuovo logical data center, battezzato Dynamis, che inizialmente conterrà quattro nuovi mondi e si espanderà ancora di più in futuro.