Il nuovo aggiornamento ai contenuti in arrivo su Dragonflight, Fratture del Tempo, sarà presto disponibile sul reame di test pubblico (PTR), che includerà:

  • È arrivata una nuova specializzazione, l'Evocatore. Gli Evocatori Fortificazione concentrano il potere dello Stormo dei Draghi di Bronzo e quello recentemente acquisito dello Stormo dei Draghi Neri per aiutare i loro alleati sul campo di battaglia con vari potenziamenti, sostenuti dai danni inflitti in battaglia, diventando la prima specializzazione di "supporto" di WoW.
  • Lo Stormo dei Draghi dell'Infinito, eterni nemici dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l'Aspetto del Tempo, in Murozond. Questa spedizione unicamente Mitica e con otto boss porterà i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell'Infinito di riuscire nel suo intento.
  • La classe dello Stregone sarà disponibile per tutte le razze rimanenti a esclusione dei Dracthyr, inclusi Elfi della Notte, Draenei, Pandaren e Tauren.

Come per tutti gli aggiornamenti, è in arrivo una nuova serie di bilanciamenti e modifiche per tutte le classi.