La milizia oscura, Vegas!, Il paese del sogno e I segreti di Dreamland. Sono questi i quattro episodi cardine della saga ideata da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che raccontano la lotta senza quartiere di Harlan Draka contro uno dei suoi più temibili avversari, contenuti in Dampyr. La saga di Ixtlán.

La guerra tra narcotrafficanti in Colombia vede Dampyr scendere in campo insieme al detective Bobby Quintana contro il Maestro della Notte Ixtlán. Ed è solo l’inizio della sua lotta contro il potentissimo arcivampiro, che lo condurrà nel deserto del Nevada, prima a Las Vegas – tra fan­tasmagoriche illusioni e celebri gangster tornati in vita – poi nel cuore stesso del mistero, la base segreta di Area 51, il Paese del Sogno, dove si consumerà lo scontro finale.

È a firma di Mauro Boselli anche l’introduzione Il nemico senza nome, che contiene studi, schizzi, bozze e layouts di Nicola Genzianella realizzati per le storie contenute nel volume.

Dampyr. La saga di Ixtlán  – Soggetto: Mauro Boselli e Maurizio Colombo -  Sceneggiatura: Mauro Boselli e Maurizio Colombo – Disegni: Nicola Genzianella – Copertina: Nicola Genzianella – Formato: 16 x 21 cm, b/n – Pagine: 400 – ISBN code: 978-88-6961-914-4 – Prezzo: 17 euro.