Blizzard Entertainment ha svelato le date di pubblicazione del prossimo Showcase 2026, l'evento di presentazione che prevede una lunga serie di approfondimenti da parte degli sviluppatori su annunci importanti riguardanti i titoli dell'universo Blizzard, tra cui World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e Diablo. Questi approfondimenti costituiranno anche l'occasione per celebrare il 35º anniversario di Blizzard, in onore sia della community sia della maestria creativa. Al contempo offriranno uno sguardo al futuro, incluso il ritorno della BlizzCon a settembre.

Appuntamenti sui canali YouTube e Twitch di Blizzard:

In concomitanza con questo annuncio, verrà pubblicato il video Nuovo capitolo, a celebrare la storia e l'eredità di Blizzard, onorandone i momenti importanti, i giochi pubblicati e i ricordi che costituiscono le fondamenta dell'azienda, dagli esordi fino a oggi. Il video include circa 400 artefatti fisici dagli archivi di Blizzard, a rappresentare un'eredità che abbraccia trentacinque anni e offrendo un invito aperto ai giocatori e alle giocatrici a continuare a far parte della storia di Blizzard per gli anni a venire.

Il 29 gennaio unitevi alla produttrice esecutiva Holly Longdale e al direttore di gioco senior Ion Hazzikostas di World of Warcraft in una trasmissione speciale chiamata State of Azeroth, dove parleranno delle ultime novità di WoW e condivideranno il programma per il 2026, rivelando cosa i giocatori e le giocatrici si potranno aspettare su WoW moderno e Classic.

La trasmissione inizierà sui canali YouTube e Twitch di World of Warcraft a partire dalle 18:00.

Inoltre, verranno condivise ulteriori informazioni sulle iniziative di gioco future, la cadenza di rilascio dei contenuti e anche un'anteprima delle funzionalità più divertenti ed entusiasmanti di Midnight dopo il lancio globale del 3 marzo.