Prosegue imperterrita la promozione del nuovo libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura, scritto dal giornalista Donato Zoppo e pubblicato dalla Bastogi. In attesa dello showcase alla Libreria Mondadori di Mantova (16 maggio) e del concerto-presentazione in Chiesa Vecchia a Predore (BG - 18 maggio), i Lingalad annunciano tre interessanti appuntamenti.

Il primo è la presenza del libro alla 49ma Edizione della Fiera del Libro di Bergamo, inaugurata oggi, giovedì 24 aprile, e aperta fino al 4 maggio al Sentierone. Sette giorni dedicati ai libri, con eventi culturali, incontri e presentazioni. La Musica dei Lingalad sarà disponibile presso lo stand della libreria Il Caffè Letterario:

http://www.confesercenti.bergamo.it

Venerdì 25 aprile alle 10.20, Piergiorgio Pescali, ideatore e conduttore della rubrica Una Tantum per l'emittente Radio E, intervisterà Giuseppe Festa, fondatore dei Lingalad, e Donato Zoppo. Sarà un'occasione ulteriore per approfondire i temi del libro, in particolare il rapporto tra musica, spiritualità e cultura celtica:

http://www.radioe.it

In chiusura, un imperdibile evento: i Lingalad parteciperanno con il nuovo libro alla rassegna Soncino Fantasy, che ogni anno si tiene nella suggestiva Rocca di Soncino (CR). Un'intera gornata dedicata alla fantasy, con incontri tematici, botteghe, danze, giochi, e locande di ispirazione medievale

http://www.soncinofantasy.it

Informazioni:

http://www.lingalad.it

http://www.myspace.com/lingalad