Fino al 29 luglio, Hearthstone dà il via alla presentazione delle carte de L'Accademia di Scholomance, che culminerà con uno streaming finale in diretta il 29 luglio alle 19:00 CESTsu Twitch.tv/PlayHearthstone. L'Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, includerà 135 nuove carte e verrà pubblicata il 6 agosto. Potete consultare il calendario di presentazione delle carte qui.

Hearthstone: arriva l'Accademia di Scholomance

Hearthstone: arriva l'Accademia di Scholomance

Articolo di Irene Grazzini Giovedì, 16 luglio 2020

Seguite un corso di studi arcani avanzato con la nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard, che evocherà 135 nuove carte. Il Mega Pacchetto L'Accademia di Scholomance include cinque buste Dorate bonus, l'eroe Kel'Thuzad, il Pass Locanda.

Leggi

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l'opportunità di aprire le buste de L'Accademia di Scholomance prima della pubblicazione ufficiale dell'espansione programmata per il 6 agosto e dalla comodità delle proprie abitazioni. Potete dare un'occhiata ai Fireside Gathering pre-lancio qui. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il week-end precedente alla pubblicazione de L'Accademia di Scholomance, dalle 10:00 PT del 31 luglio alle 19:00 CEST del 3 agosto.