Poco prima dell'inizio del San Diego Comic-Con @Home avevamo annunciato l'arrivo del fumetto scritto da Keanu Reeves per Boom! Studios. Durante la manifestazione californiana, invece, abbiamo ritrovato l'attore con il lancio del nuovo trailer del film Bill & Ted Face the Music. Diretto da Dean Parisot e prodotta da Orion Pictures, la terza pellicola della serie di film dedicati a Bill e Ted ritrova il protagonista di The Matrix in coppia con Alex Winter.

Sono passati 30 anni dal primo Bill & Ted’s Excellent Adventure (1989), seguito a stretto giro dal secondo Bill & Ted’s Bogus Journey (1991). Ora il duo è chiamato a salvare il mondo col potere della musica e per farlo dovrà affrontare persino i viaggi nel tempo. Insieme a Reeves (Ted) e Winter (Bill), il cast si compone di Jayma Mays, Erinn Hayes, Brigette Lundy-Paine, Samara Weaving, William Sadler, Holland Taylor, Hal Landon Jr., Amy Stoch, Kid Cudi, Beck Bennett, Kristen Schaal e Anthony Carrigan.

Di seguito trovate il trailer e il poster ufficiali. Il film è in uscita nei cinema americani e in streaming il primo settembre prossimo.

Poster Ufficiale

Trailer Ufficiale