Si sapeva che James Marsters fosse tra i protagonisti del film per grande schermo tratto dalla serie di manga e anime Dragon Ball, ma fino a pochi giorni fa non avevamo altri dettagli.

Oggi abbiamo un paio di informazioni in più - poche, molto poche - grazie ad alcune dichiarazioni che lo stesso Marsters ha rilasciato sul suo sito ufficiale.

L'attore, ben noto ai fan di serie televisive per il ruolo di Spike in Buffy, The Vampire Slayer, e di Brainiac in Smallville, si trova oggi alle prese con uno dei suoi ruoli più insoliti, quello di Piccolo, prima nemesi del protagonista Goku (interpretato da Justin Chatwin) e in seguito suo alleato. Per chi non ricordasse bene Dragon Ball, Piccolo è un alieno verde e con le orecchie a punta, e anche se vi suona famigliare posso asssicurare che non c'è nessuna parentela con Spock.

L'attore ha dichiarato sul suo sito: "Non posso parlare praticamente di nulla di quanto concerne il film, ma posso dire che James Wong è sicuramente un regista capace e dotato di uno sguardo acuto. Quando ho ottenuto il ruolo avevo dei dubbi, ma ora che mi sto addentrando nella lavorazione del film più mi rendo conto che farò furore con questo personaggio: conto di affrontarlo con più fuoco e passione di quanto non abbia mai fatto prima in nessun altro ruolo. Non vedo l'ora!"

In attesa di vedere il risultato su grande schermo rimane la curiosità dei fan. Oltre a Marsters alla schiera dei protagonisti si aggiungono anche Chow Yun-Fat (il Maestro Roshi), Jamie Chung (Chi Chi), e Emmy Rossum nel ruolo di Bulma.