Pare che la Disney abbia cercato di tener segreta la sceneggiatura di The Greatest Muppet Movie of All Time, prossimo film sui Muppet, quasi come la ricetta per la Coca Cola, ma sono comunque filtrate indiscrezioni sulla trama.

A quanto pare i protagonisti del film saranno una coppia di umani di nome Gary e Mary, e il loro pupazzo Walter.

Il film narra le peripezie dei fratelli Blues che, per salvare il luogo in cui sono cresciuti, organizzano uno spettacolo con la loro vecchia band per raccogliere fondi... ooops, questa è la trama di un vecchio film di cui non si ricorda più nessuno...

Dunque, nel prossimo film dei Muppet, un cattivo petroliere ha acquistato lo studio dove ai vecchi tempi veniva registrato il loro mitico programma, con l'intenzione di demolirlo per cercare del petrolio in un presunto giacimento sottostante. Per impedirne la demolizione, i Muppet si riuniscono dopo anni di pensionamento, per organizzare un grandioso spettacolo che conquisti dieci milioni di spettatori.

Ci si potrebbe chiedere se questa sceneggiatura non sia un abbozzo, destinato a future revisioni, ma a quanto pare risale all'ottobre 2009 e la Disney ha pianificato di girare il film nell'estate del 2010.