Oltre a un paio di scatti rubati che ne mostrano il dietro le quinte, sono stati recentemente pubblicati su internet due video, girati furtivamente, di uno dei set più gettonati degli ultimi anni, quello di Capitan Jack Sparrow.

In questi fotogrammi si intravedono Johnny Depp, Penelope Cruz e, di spalle, Kevin McNally, che torna a interpretare il pirata Gibbs.

Per quanto riguarda i video, in poco più di un minuto, è possibile vedere la Queen Anne e il superblasonato Johnny Depp nei panni dell’istrionico pirata durante alcuni ciak girati alle Hawaii: il primo video mostra la Queen Anne e a un certo punto si intravede un combattimento a bordo. Nel secondo, invece, si assiste alla realizzazione di una scena tra Johnny Depp e, probabilmente, Penelope Cruz.

Subentrato a Gore Verbinski, regista dei primi primi tre episodi, il quarto capitolo de i Pirati dei Caraibi, On Stranger Tides (in italiano il titolo ancora non è chiaro, sulla rete si trova “Mari Stregati” e anche “La Fonte dell’Eterna Giovinezza”, sarà diretto da Rob Marshall (Chicago, Memorie di una geisha, Nine) uscirà nelle sale il 20 maggio 2011.

Per un resoconto sullo stato attuale dei lavori di produzione, vi rimandiamo all’ottimo articolo di Fabio Vaghi, pubblicato alla comparsa sul web della prima immagine del set.

All'orizzonte i Pirati dei Caraibi 4

All'orizzonte i Pirati dei Caraibi 4

Articolo di Fabio Vaghi Sabato, 31 luglio 2010

La prima foto ufficiale e indiscrezioni dal web svelano un po' di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarta avventura dei masnadieri Disney sul grande schermo

Leggi