Stranamente, nonostante la solennità sfoggiata dai film di fantasy eroica, non avviene spesso che un film punti apertamente a fare la parodia di questo genere e a metterlo in ridicolo. Ma se avvertivate la mancanza di una pellicola del genere, non c'è molto da aspettare: infatti è annunciato per aprile 2011 Vostra Altezza (Your Highness) per la regia di David Gordon Green. Il film, che mischia una trama classica (salvare la donzella rapita) con parolacce, abuso di droghe e una scena in cui viene esposto all'apprezzamento del pubblico il lato b dell'attrice israeliana Natalie Portman, è già riuscito a suscitare le ire della censura.

I protagonisti sono due fratelli figli di re, uno eroico di nome Fabious (interpretato da James Franco), l'altro pigro e arrogante: è Thadeous, interpretato da Danny McBride. Il regno del padre è in pericolo e la virginale sposa di Fabious è stata rapita da un mago malvagio (Leazar, interpretato da Justin Theroux).

I due fratelli partiranno in missione per salvare la ragazza (Belladonna, interpretata da Zooey Deschanel) e riceveranno l'aiuto della Portman nei panni di Isabel, donna guerriera, che come potrete vedere nel trailer avrà un incontro piuttosto violento proprio con Thadeous.

A parte il lato comico e satirico della vicenda, avventura ed effetti speciali sembrano garantiti.