Sono stati diffusi tre nuovi poster dei personaggi del film Your Highness, il film  diretto da David Gordon Green (Pineapple Express) parodia del genere sword and sorcery, condito da evidenti allusioni sessuali e trivialità varie, che sono valse al trailer il divieto ai minori.

Per coloro che non hanno visto il trailer, la storia è incentrata su un principe pigro, interpretato da Danny McBride (Tropic Thunder), che viene trascinato in una missione per salvare il fratello della sua futura sposa da un mago malvagio.

Il film è interpretato anche da James Franco (127 ore), Zooey Deschanel (Yes Man) e Natalie Portman (Thor).

La sceneggiatura è firmata dallo stesso McBride e da Ben Best, co-creatori della serie televisiva Eastbound & Down.

Il film uscirà negli Stati Uniti l'8 aprile 2011.

La sinossi ufficiale del film

Nel corso della storia, le storie di cavalleria hanno forgiato le leggende dei belli e coraggiosi cavalieri che salvavano donzelle, uccidevano draghi uccidere e vincevano il male. Ma dietro a molti eroe ci sono dei fratelli più giovani, buoni a nulla, che cercano semplicemente di evitare i draghi malvagi e i problemi in generale. Danny McBride e James Franco fanno squadra in una commedia epica e avventurosa ambientata in un fantastico mondo, Your Highness. Come due principi in una un'audace missione audace per salvare la loro terra, dovranno salvare la fidanzata del presunto erede prima che il loro regno venga distrutto.

Il trailer del film