No, non siamo impazziti. Beh, non del tutto. Sicuramente, la notizia più importante annunciata al San Diego Comic-Con 2019 sul prossimo capitolo dedicato al Dio del Tuono non è tanto il titolo ufficiale. Thor: Love and Thunder, come si chiamerà la pellicola, vedrà Natalie Portman tornare sul grande schermo con il ruolo di Jane Foster. Sebbene fino ad ora l'amata di Thor sia stata solo un personaggio secondario, nel prossimo film la vedremo alzare Mjolnir e prendere i poteri dell'Asgardiano.

Thor: Love and Thunder

Diretto da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, Thor: Love and Thunder vede il ritorno di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, rispettivamente Thor e Valkyrie. In Avengers: Endgame, l'asgardiano lascia il proprio popolo nelle sapienti mani della valchiria per partire con Star Lord e i Guardiani. Il nuovo Re di Asgard, quindi, dovrà trovarsi una Regina. O almeno così ha commentato Thompson, parlando della nuova pellicola. Valkyrie, infatti, è ufficialmente il primo personaggio dichiaratamente LGBTQ del Marvel Cinematic Universe.

Thor: Love and Thunder, come dicevamo sopra, vedrà anche l'avvicendarsi di un nuovo Thor, Natalie Portman appunto. La storia non è del tutto nuova ai lettori dei fumetti della Casa delle Idee, che hanno già visto Jane Foster diventare il Dio del Tuono nella saga di Jason Aaron chiamata The Mighty Thor.

Tuttavia, dovremo aspettare per saperne di più.

La pellicola è attesa negli USA per il 5 novembre 2021.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.