In attesa dell'arrivo nelle sale italiane del film Marvel Thor: The Dark World, oggi 12 settembre alle ore 18 si terrà un'esclusiva live chat su Twitter dove Tom Hiddleston risponderà alle domande dei fan!

Tutti gli utenti in possesso di un account Twitter potranno partecipare e porre le domande nella propria lingua seguendo il profilo ufficiale di Tom Hiddleston @twhiddleston e utilizzando l'hashtag #TomQandA: l'attore, interprete del carismatico Loki, le visualizzerà già tradotte in inglese e risponderà in prima persona.

La sinossi di Thor: The Dark World

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor (Chris Hemsworth), il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti... ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster (Natalie Portman) e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo. 

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.