The Green Hornet sarà in vendita dall’11 Maggio 2011, disponibile nelle versioni DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 3D.

Nato nel 1936 come serial radiofonico, The Green Hornet ha dato vita a una serie cinematografica, una serie tv e numerose raccolte di fumetti.

In esclusiva per la versione 3D, gli storyboard animati in 3D, fondamentali per costruire e pianificare le sequenze veloci che caratterizzano i film d’azione. Questo contenuto speciale mostra il confronto tra quello che era lo storyboard originale e l’effettiva realizzazione nel film. 

Questo è solo l'ultimo titolo dell'offerta di Sony Pictures Home Entertainment di titoli in formato Blu-Ray 3D. 

Ogni film è proposto in risoluzione Full HD 1080p. I titoli sono compatibili con ogni display 3D  a prescindere dalla tecnologia utilizzata – LCD, Plasma o altro – e a prescindere da quale tecnologia 3D il display usi per portare l’immagine all’occhio dello spettatore, e sono compatibili con la console PS3.

La collezione dei film 3D comprende anche le precedenti uscite:

FIFA 2010 (26 gennaio 2011);

Resident Evil: Afterlife (12 gennaio 2011);

Boog & Elliot: A caccia di amici (17 novembre 2010);

Monster House (22 settembre 2010);

Piovono polpette (9 giugno 2010).

La sinossi del film

Britt Reid (Seth Rogen, Strafumati) è un fannullone di giorno e uno scapestrato di notte finché non trova un'attività a dir poco alternativa: quella del supereroe in lotta contro il crimine. Nei panni di Green Hornet, 

si allea con il mago dei gadget tecnologici e maestro di arti marziali Kato (Jay Chou, La città proibita) per combattere il crimine a Los Angeles. Perfino l'assistente di Britt, Lenore (Cameron Diaz, Charlie's Angels), 

non sospetta che questo strano duo sia la stessa coppia di eroi mascherati che lotta contro i cattivi più cattivi della città, capeggiati da Chudnofsky (Christoph Waltz, Premio Oscar per Bastardi senza gloria). Con stile, sfacciataggine e un arsenale di giocattoli da paura, Green Hornet e Kato fanno giustizia a modo loro, trasformando ogni missione in una divertentissima esplosione di azione ed effetti speciali! 

Il film è diretto da Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello).

Contenuti speciali del Blu-Ray 3D 

-Commento degli autori 

-Storyboard animati in 3D 

-Le gag più incredibili 

-Scene eliminate 

-In cerca di Kato 

-Fidati di me: il regista MICHEL GONDRY 

Caratteristiche tecniche

Formato Video: Full HD 1080p  2.40:1 16:9

Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Catalano, Inglese per non vedenti - DTS 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Hindi, Norvegese, Spagnolo, Svedese

Durata 119 min.