Segnaliamo l'uscita del romanzo di Debora De Lorenzi, L'imbroglio dell'anima. L'editore Butterfly pubblica autori emergenti e non, gratuitamente. 

La quarta di copertina

Un’antica profezia introduce alla lettura di questo romanzo in stile fantasy.

La narratrice, Charlotte Mcdonnell un’affascinante giovane Irlandese, si trova proiettata in Italia, ai giorni nostri, senza riuscire a ricordare nulla delsuo passato, se non immagini e sensazioni di luoghi tremendamente affascinanti.

Strani ed inspiegabili eventi caratterizzano la sua attuale esistenza, così come innumerevoli misteri, convincendola a rifiutare la parvenza di “normalità” che le viene imposta, e decidere di ritrovare se stessa e la sua storia. 

L’Irlanda è la chiave, il punto di partenza da cui lanciarsi a capofitto verso un mirabolante ed inimmaginabile destino. 

Il ritmo è incalzante, la storia appassionante e avvincente, dove l’intrecciarsi di eventi e personaggi, unici e misteriosi, coinvolge edemoziona.

L'autrice

Debora De Lorenzi, ha pubblicato il suo primo romanzo, Maledetto Libero Arbitrio, nell'ottobre del 2009.

L'imbroglio dell'anima è il suo secondo, ha terminato il terzo e sta scrivendo il quarto. Nel cassetto, in attesa del giusto editore, c'è una raccolta di fiabe.

Il booktrailer

Debora De Lorenzi, L'imbroglio dell'anima

Butterfly Edizioni - Collana  Top secret

Pagine: 296 - Prezzo: 15 €

ISBN: 9788890575327