E' già possibile prenotare il nono volume della collana Odissea Streghe edita dalla Delos Books, La fine può attendere  (Doomsday Can Wait), di Lori Handeland, seguito di Contro l'Apocalisse, pubblicato nel settimo numero della stessa collana. 

Questo volume e le altre nuove uscite Delos Books saranno presenti a

Lucca Games 2011, allo stand A022, dal 28 ottobre all'1 novembre 2011.

La sinossi del volume

C'è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l'Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata.

E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l'angolo?

La quarta di copertina

Il seguito di "Contro l'Apocalisse" - «Una serie sorprendente con un taglio decisamente sexy. In questa complessa mitologia vista attraverso gli occhi di Liz Phoenix, ex poliziotta salvatrice dell'umanità.»

Romantic Times Book Reviews

L'autrice

Lori Handeland è un'autrice bestseller che con i suoi romanzi è più volte salita ai vertici delle classifiche dei libri più venduti degli Usa. Ha vinto per due volte il Rita Award, assegnato dall'associazione americana degli scrittori di romance. Ha pubblicato romanzi storici, paranormal romance, urban fantasy e fantasy. Vive nel sud del Wisconsin con il marito, due figli adolescenti e un cane labrador. Può essere contattata tramite il suo sito web, www.lorihandeland.com.

L'anteprima

La fine può attendere

La fine può attendere

Articolo di Lori Handeland Giovedì, 20 ottobre 2011

L'incipit del secondo romanzo del ciclo delle "Cronache della Fenice", seguito di "Contro l'apocalisse" (Odissea Streghe n. 7).

Leggi

Lori Handeland, La fine può attendere

Delos Books - Collana Odissea Streghe n. 9 - Pag 380 - € 14,90

ISBN: 9788865301883